Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: alto # query richiesto dal sito, come ottimizzare il tutto? [era:Forum]

Guest

Predefinito alto # query richiesto dal sito, come ottimizzare il tutto? [era:Forum]

Salve a tutti, non so se questa è la sezione giusta per la mia domanda, eventualmente spostate pure.

Sto realizzando un sito in cui ci dovrebbe essere un elevato numero di queries l'ora al database (infatti dovrò uppare la classe al massimo).
    Vorrei anche inserire un forum, ma questo inciderebbe sulle queries del mio database, creando lag, oppure i database sono diversi? Nel primo caso, mi converrebbe mettere il forum in un altro account? (ma così dovrei uppare la classe anche dell'altro account)

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da davser
    Salve a tutti, non so se questa è la sezione giusta per la mia domanda, eventualmente spostate pure.
    Nella pagina principale, sotto ogni sezione trovi una descrizione di massima.

Citazione Originalmente inviato da davser
    Sto realizzando un sito in cui ci dovrebbe essere un elevato numero di queries l'ora al database (infatti dovrò uppare la classe al massimo).
    Vorrei anche inserire un forum, ma questo inciderebbe sulle queries del mio database, creando lag, oppure i database sono diversi? Nel primo caso, mi converrebbe mettere il forum in un altro account? (ma così dovrei uppare la classe anche dell'altro account)
    Facendo una ricerca, avresti trovato che il database è uno solo!
    Se il forum è basato su db, è ovvio che consumi query
    Allora ti consiglio di attivare la classe con query orarie infinite e mettere tutto in un unico account, invece che pagare due attivazioni e due tasse di mantenimento.

ps: edito il titolo, la prossima volte usane uno più esplicativo del problema

-- Aut Roma Aut Nihil!