-
Spazio Finito
Ciao a tutti,
stamane quando sono andato a caricare una cosa mi è uscito un messaggio che diceva che non vi era più spazio e non avendo altercents non posso fare l'upgrade di spazio. Ho provato a cancellare una cartella piena di file, ma il problema si presenta, se cancello dei file lo spazio si dovrebbe liberare vero? Ma questo non accade come mai?
-
Dopo che hai cancellato i file, prova a sconnetterti e a ricollegarti.
-
Ho cancellato moltissime cose, ho tolto molto spazio, ma il problema persiste io penso che sia una fregatura
-
Non ci sono fregature, hai provato a fare quello che ti ho suggerito?
-
Ho provato ma non cambia niente, nelle news dice l'85% dello spazio è stato finito, vado a caricare un file e mi dice che lo spazio è finito esattamente come diceva prima solo che adesso ho cancellato molta roba. Quindi come si spiega?
-
Lo spazio occupato lo devi vedere nella parte bassa della sezione Gestione Files del pannello di AlterVista.
Inoltre ti ricordo che anche il database occupa spazio.
-
Può essere quello ma ho visto che anche le pubblicità non funziona, molti amici le cliccano io anche ma non si innalza mai il livello di AC e denaro
-
Il tuo account pare a posto, probabilmente hai effettivamente utilizzato molto spazio per le molte foto che hai caricato. Ricorda che anche il database occupa lo spazio.
Complimenti per i contenuti che metterai online, sono molto interessanti.
-
Vorrei fare una cosa fatta per bene, proprio perchè Altervista è adatta ma l'unico problema è arrivare a tanti AC, bisogna vedere come fare
-
Le modalità sono molteplici: con la pubblicità, con la top100 oppure acquistandoli.