Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: aiutooo

  1. #1
    Guest

    Unhappy aiutooo

    scusate....qualcuno mi può spiegare come faccio a fare un sito internet con parole molto molto semplici! mi serve per aggiungere su my space di msn la musica....io ho scaricato il file e l'ho messo in index.html ma aprendo il sito mi dice che ho bisogno di password e username....!!!per piacere mi spiegate dall'inizio quello che dovrei fare?Grazie mille

  2. #2
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Questo è un suppero di siti di AV non di siti esterni!
    Cmq sia ti lino qui sotto un topic interessante ciao!!!
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=41333

    Dimenticavo: metti un titolo appropriato con quello che vuoi chiedere come da regolamento
    Ultima modifica di bastardofuori : 25-01-2007 alle ore 00.10.08

  3. #3
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Hai modificato qualche file/cartella/impostazione sul tuo pannello di controllo?
    Fai molta attenzione comunque, perché se non erro vuoi usare lo spazio di AV come deposito per mettere sul tuo space musica.
    E' vietato dal regolamento!

    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Chiarupola, a parte il fatto che hai sbagliato nello scrivere il titolo del topic e la stanza, ti ricordo, come detto da Solitary, che AV fornisce spazio gratuito per costruire un proprio sito web raggiungibile dall'url chiarupola.altervista.org (nel tuo caso).
    Chiarisci meglio cosa vuoi fare e cosa stai chiedendo.
    Se la tua intenzione è farti un sito qui su AV rispettando il suo regolamento, allora sei il benvenuto.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •