-
aiutooo
scusate....qualcuno mi può spiegare come faccio a fare un sito internet con parole molto molto semplici! mi serve per aggiungere su my space di msn la musica....io ho scaricato il file e l'ho messo in index.html ma aprendo il sito mi dice che ho bisogno di password e username....!!!per piacere mi spiegate dall'inizio quello che dovrei fare?Grazie mille
-
Questo è un suppero di siti di AV non di siti esterni!
Cmq sia ti lino qui sotto un topic interessante ciao!!!
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=41333
Dimenticavo: metti un titolo appropriato con quello che vuoi chiedere come da regolamento :mrgreen:
-
Hai modificato qualche file/cartella/impostazione sul tuo pannello di controllo?
Fai molta attenzione comunque, perché se non erro vuoi usare lo spazio di AV come deposito per mettere sul tuo space musica.
E' vietato dal regolamento! :wink:
Ciauz!
-
Chiarupola, a parte il fatto che hai sbagliato nello scrivere il titolo del topic e la stanza, ti ricordo, come detto da Solitary, che AV fornisce spazio gratuito per costruire un proprio sito web raggiungibile dall'url chiarupola.altervista.org (nel tuo caso).
Chiarisci meglio cosa vuoi fare e cosa stai chiedendo.
Se la tua intenzione è farti un sito qui su AV rispettando il suo regolamento, allora sei il benvenuto.
Ciao!