ho trasferito la pagina iniziale attraverso ftp nel seguente modo nomepagina.index.html spero di averla scritta correttamente,comunque dopo l'ho trovata su gestione file ,l'ho inviata,ma aprendo il sito ancora non c'e',per favore aiutatemi..grazie
ho trasferito la pagina iniziale attraverso ftp nel seguente modo nomepagina.index.html spero di averla scritta correttamente,comunque dopo l'ho trovata su gestione file ,l'ho inviata,ma aprendo il sito ancora non c'e',per favore aiutatemi..grazie
Potresti provare ad inserire la tua index dal panneddlo di controllo di AV
ciao ciao
scusa l'ignoranza,ma come?
Vai sul sito di AV e in alto metti nome utente e password
Poi entri nel pannllo e vai nella sezione gestione file, clicchi su invia file e segui il procedimento
ciao ciao
se non ci riesci elimina la pagina già presente e la rinvii.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Se continui a vedere una vecchia versione della pagina, premi CTRL+F5 per forza l'aggiornamento della pagina nella cache del tuo browser.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Non è proprio così... la pagina iniziale dovrebbe chiamarsi soltanto index.html, senza altri nomi...Originalmente inviato da milanopeople
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...