Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Pù Alias Mail

Guest

Post Pù Alias Mail

Salve a tutti, vorrei sapere se c'è un modo per avere più alias mail oppure un servizio che li offre!O devo fare un'altro account?Grazie 1000 in anticipo Sim.

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

prima di tutto non puoi creare account solo per farti gli alias che vuoi!

l'alias offerto da AV è 1 soltanto! se te ne servono altri puoi acquistare il servizio simile ad esempio su Aruba!

Guest

Predefinito

ma io li volevo gratuite anche con domini diversi!ah scusate ho sbagliato il titolo <<Pù Alias Mail>> più!ok garzie cmq,....

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sIM
    ma io li volevo gratuite anche con domini diversi!ah scusate ho sbagliato il titolo <<Pù Alias Mail>> più!ok garzie cmq,....

torno a ripeterti, attivare account per avere alias gratuiti è irregolare, rischi la chiusura di tutti i tuoi account!
    E poi che vuol dire "li volevo gratuiri!" come se AV non ti desse gia abbastanza in termini di gratuità!

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Un po' di tempo fa si parlava in Piazza Centrale di servizi di e-mail aliasing, io personalmente uso quello di http://www.cjb.net/ che, oltre ad offrire servizi di redirect tipo http://miosito.cjb.net/, consente anche la creazione di alias e-mail illimitati con dominio @miosito.cjb.net

Spero che ti interessi questo... stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

ok grazie dementialsitegentilissimo mi sono già iscritto!

Guest

Predefinito Alias Mail Personalizzate

Ciao a tutti, instanto sò che ho già aperto un post riguardo alle alias mail gratuite e ho risolto grazie a Dementialsite x il sito di CJB ma ora vorrei sapere un'altra cosa!!! coem faccio invece ad avere un alias mail o più alias mail personalizzata? es. nome@cognome.it!Ciao Sim.
    Edit:Scusate andavo di fretta ed evidentemente mi sono espresso male!! allora io volevo dire come fate a creare automaticamente alias mail?non c'è un porgramma o qualcosa che io posso sfruttare come alias?es. davide@sim.altervista.org sempre come alias! consocete un programma o qualche file php o qualcosa?Grazie 1000 in anticipo sim.

FunCool: Ho unito le due discussioni.
    Grazie FunCool non sò come ringraziarti!Gentilissimo!!
    Ultima modifica di sIM : 22-11-2006 alle ore 20.26.23

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Effettua il login, selezionando come servizio "Mail Aliases". Poi procedi così:
    - nella casella "Alias" inserisci il nome dell'alias
    - nella casella "Forward To" inserisci l'indirizzo e-mail al quale reindirizzare la posta diretta a quell'alias
    - premi il pulsante "Add Alias" per aggiungere l'alias così creato.

Se hai sbagliato a crearne qualcuno, puoi sempre premere il pulsante "Remove" vicino all'alias appena creato. Non mi risultano limiti nella creazione, dovresti poterne fare quanti ne vuoi...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Arrow

Citazione Originalmente inviato da dementialsite
    Effettua il login, selezionando come servizio "Mail Aliases". Poi procedi così:
    - nella casella "Alias" inserisci il nome dell'alias
    - nella casella "Forward To" inserisci l'indirizzo e-mail al quale reindirizzare la posta diretta a quell'alias
    - premi il pulsante "Add Alias" per aggiungere l'alias così creato.

Se hai sbagliato a crearne qualcuno, puoi sempre premere il pulsante "Remove" vicino all'alias appena creato. Non mi risultano limiti nella creazione, dovresti poterne fare quanti ne vuoi...

Stammi bene...
    Si grazie DementialSite gentilissimo ma... non era quello che cercavo!!!
    allora io dico che programma usate,file o script in php x creare automaticamente l'alias mail con (nikname@altervista.org) perchè io vorrei crearmi un alias mail che sia (mionikname=davide@sim.altervista.org)... xchè l'username sim è già preso!!!.Grazie 1000 x l'attenzione SIM.

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Guest

Question

Citazione Originalmente inviato da Leo91
    beh, magari bastasse un semplice script!
    Penso che serva un server (giocaccio di parole : )
    ?????Cosa??Non ho capito???:-?

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Ospite Guest

Predefinito

Era una battuta, per dire che non è uno script quello che ti serve. Non c'è nessun modo per avere un indirizzo tipo quello... puoi solo usare i servizi elencati sopra...

Alla lista aggiungo ZZN, che ti dà un indirizzo tipo nomeutente@tuonome.zzn.com

Guest

Arrow

Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Era una battuta, per dire che non è uno script quello che ti serve. Non c'è nessun modo per avere un indirizzo tipo quello... puoi solo usare i servizi elencati sopra...

Alla lista aggiungo ZZN, che ti dà un indirizzo tipo nomeutente@tuonome.zzn.com
    Grazie Acmlanews comunque consocevo già questo servizio!!
    Non mi interessa io vorrei un alias con (davide@sim.altervista.org) almeno questa!!! vorrei sapere come posso farla!!Grazie 1000 x l'attenzione!!

Guest

Predefinito

Come ti è stato già detto non si può.
    Ora, se vuoi proporlo, posta nella stanza adatta. In questo topic non ha senso continuare.

Ciao!