Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Problema recupero password

Guest

Predefinito Problema recupero password

Salve, ho un problema e non so come risolverlo.
    Tempo fa ho iscritto un account su AV e per caricare i file su internet utilizzavo filezilla in cui era memorizzata la psw dell'account.
    Per mia dimenticanza, non mi sono scritto la password dell'account e da quando ho formattato il PC non ho potuto fare piu nulla sul sito.
    Ho provato a fare il recupero password dal pannello della homepage di altervista, ma non ricordo che dati ho messo all'iscrizione.
    L'unico posto in cui posso recuperare questa password è nella casella email in cui mi sono iscritto.
    Purtroppo gestisco molti indirizzi email e non riesco a ricordare in quale email ho fatto l'iscrizione.
    Per recuperare la password in definitiva avrei bisogno di un sant'uomo (admin) che possa dirmi in quale benedetto indirizzo email ho fatto l'iscrizione.

Ho già mandato un email 2 settimane fa ma non ho ancora ricevuto risposta.

Vi prego è urgente, grazie!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

la cura dei dati personali è a carico dell'utente e non di AV! il fatto che tu abbia molte mail non giustifica certo nulla inoltre non puoi provare la reale paternità dell'account a meno che tu non abbia conservato una copia della mail ricevuta all'iscrizione! come del resto ti è stato ben specificato al momento dell'iscrizione!

Al di fuori di queste condizioni posso dirti sin da ora che non hai modo di recuperare quell'account!

Consiglio rapido: gira tutte le tue miriadi di mail alla ricerca di quella giusta! perchè altro non si può fare! ed in futuro fa piu attenzione.

Guest

Predefinito

a me basta sapere solo con quale indirizzo email ho fatto l'iscrizione... sarebbero sufficienti anche i primi 3 caratteri dell' email.... vi prego!!!
    non so come fare

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Tenta tutti gli indirizzi email!

La soluzione, unica e indiscutibile, è quella che ti ha dato Dodi.
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 14-08-2006 alle ore 19.41.45
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seosearcher
    a me basta sapere solo con quale indirizzo email ho fatto l'iscrizione... sarebbero sufficienti anche i primi 3 caratteri dell' email.... vi prego!!!
    non so come fare

i dati personali sono coperti da privacy! non ti si potrebbe cmq dire ne dare nulla! le strade te le ho elencate! ora vedi tu

Guest

Predefinito

Se riuscissi ad avere perlomeno i primi 3-4 caratteri dell email ci riuscirei.
    Accidenti non so proprio come fare.

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Consiglio: invia tramite il forum una e-mail a quell'account, poi ti rivedi la posta e scopri quale e-mail hai utilizzato, ciao.

Guest

Predefinito

ho una gestione di 2000 e passa email....
    non è proprio possibile venirmi incontro?

L'avatar di lupo91

Predefinito

mi dispiace ma per la privacy non ti possono dare nulla, poi non possono mai essere sicuri al 100% che l'account appartenga a te, l'unica cosa che puoi fare e seguire i consigli scritti fino ad ora, oppure ti riscrivi e ti rifai il sito, mi dispiace.
    (curiosità, che te ne fai di + di 2000 e-mail , non sei obbligato a rispondere).

Guest

Predefinito

si, capisco perfettamente, ma non chiedo di darmi tutto l'indirizzo, mi basterebbero almeno i primi caratteri.

Ospite Guest

Predefinito

Hai gia' ricevuto 3 risposte, esiste una legge che non permette di darti neanche una lettera della mail... rassegnati. L'unica cosa è controllare tutte le caselle di posta una ad una...

L'avatar di lupo91

Predefinito

Oppure fai il terrorista, ma li ti arrestano e non rivedi più nemmeno un sito finchè non esci.

Guest

Predefinito

ma nel caso in cui io mi iscriva con un email con un certo provider, e di punto in bianco questo provider fallisca e venga chiuso, come farei a recuperare la password?