Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: NVU: "La pagina non contiene alcun dato" [era: Aiuto!!!]

Guest

Predefinito NVU: "La pagina non contiene alcun dato" [era: Aiuto!!!]

Salve a tutti,
    sono un nuovo iscritto e sto cercando di creare un sito.
    Per la creazione appunto ho usato NUV e poi attraverso FTP ho caricato le pagine su gestione file.
    Ho campiato il nome file aggiungendo ad html index (es. html.index).
    A questo punto ho cliccato su carica pagina e mi dice "errore la pagina non contiene alcun dato".
    Spero che qualcuno mi riesca ad aiutare.

[DS] Usa titoli più espliciti... pensa a qualcuno che ha il tuo stesso problema, in mezzo a titoli tipo "Aiuto" come farebbe a cercare una soluzione?
    Ultima modifica di dementialsite : 13-08-2006 alle ore 11.37.30

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Prova a usare titoli più espliciti la prossima volta.

Ad ogni modo prova a chiamare la pagina principale: "index.html".
    Quel ".html" o ".htm" o ".php" vanno sempre alla fine del nome.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

io sinceramente nvu lo uso solo per elaborare..poi i files li pubblico tramite il pannello di controllo di AV...però se nn sbaglio...quando nvu ti chiede l'url a cui pubblicare la pagina devi dargliene una già esistente...
    ti faccio un esempio:
    tu hai solo la pagina iniziale..nn hai ancora nessun altro "percorso"...
    il tuo sito è giulianoFS.altervista.org...tu ti crei una bella pagina..per esempio di sport...e la chiami sport.html
    tu nn puoi dire a nvu di pubblicartela al seguente link: giulianoFS.altervista.org/sport.html perkè la pagina nn esiste...
    Prima dal pannello di controllo devi creare la cartella con un file che pubblichi da li..e che poi se corrisponderà al link che ho scritto precendentemente, potrai aggiornarlo da nvu...nn puoi pubblicarlo direttamente...
    nn so se mi sono spiegato bene..e nn so nemmeno se era dovuto a questo il tuo problema...
    fammi sapere ciao