Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema chmod 777

Guest

Predefinito problema chmod 777

ascoltate, sono un webmaster alle prime armi ed ho un problemino, dovrei dare il permesso ad alcuni file chmod 777, solo che nn so cm si fa. e poi come si fa con altervista per ripristinare le impostazioni iniziali dello spazio web?
    rispondete per favore

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Se puoi dare comandi dal tuo programma FTP, in teoria è questo, se non ricordo male:
    Codice:
    chmod 777 nomefile
    In pratica però molto probabilmente questo codice fallirà perché su AlterVista, per motivi di sicurezza, non mi pare sia possibile impostare quel tipo di permessi ai file.

Quanto al "ripristinare le impostazioni iniziali dell'account", cosa intendi?

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

siccome sono stato un gran stupido, all'inizio quando ebbi accesso al mio spazio, ho trovato alcuni file già inseriti, dei quali ho lasciato solo index.wml e gli altri li ho eliminati tutti, pensando che mi potessero dare dei conflitti, ecco perchè vorrei sapere se si possono ripristinare..
    per dirla tutta, ho trovato un mandamail in php, ma non è come i soliti che sono recapitati ad un indirizzo di posta predefinito, con questo puoi inviare i messaggi a chi vuoi, come un manda mail ad un amico, senza l'ausilio di outlook, capito?
    il brutto è che il messaggio arriva senza testo......... ecco perchè mi servono questi permessi,

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da falzone
    siccome sono stato un gran stupido, all'inizio quando ebbi accesso al mio spazio, ho trovato alcuni file già inseriti, dei quali ho lasciato solo index.wml e gli altri li ho eliminati tutti, pensando che mi potessero dare dei conflitti
    i file che trovi appena registrato non servono a nulla.. sono solo esempi!
    non ti servono a nulla