Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non Riesco A Pubblicare Il Mio Sito Help Please

Guest

Predefinito Non Riesco A Pubblicare Il Mio Sito Help Please

Ciao a tutti.

Sono nuova e ho provato a farmi un sito con front page 2003 e ora volevo pubblicarlo per vedere come si fa e poi modificarlo con calma. Vi scrivo i passaggi che ho fatto perchè non riesco a vedere niente e non capisco cosa ho sbagliato.

1) registrazione e digito nick e password
    2) sono entrata in gestione files
    3) ho caricato alcuni files presi dalle varie pagine del sito remoto che ho crato con front page tra cui index
    pensavo che scrivendo www.pampi@altervista.org avrei visto che cosa avevo caricato sul mio sito ma non vedo niente se non la scritta che è impossibile trovare la pagina.

nella registrazione iniziale mi hanno dato oltre alla password e al nick anche questo dato : Alias: pampi@altervista.org
    io lo digito on line xchè se ho capito bene è il mio dominio gratuito o sbaglio ?
    sinceramente non ho trovato on line iformazioni semplici che mi chiariscano i dubbi che ho comunque spero che qualche anima buona mi aiuti xchè mi piacerebbe molto imparare... ho comprato un libro ma anche quello è scritto difficile e io ho cercato di fare quello che era scitto ma.... ecco i risultati.

grazie ALE

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, se digiti l'indirizzo http://pampi.altervista.org/ il sito si vede regolarmente, quindi direi che tanto per inizziare hai sbagliato indirizzo (http://www.pampi@altervista.org/) la @ non la devi inserire.

Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 04-08-2006 alle ore 22.10.56

Guest

Angry grazie mille

l'avevo detto che sono una neofita inganfita..... grazie x l'aiuto
    se hai voglia di aiutarmi ancora un poco.... perchè non vedo le foto ? magari è un altra stupidata semplice come quella di prima.... se mi aiuti prometto che poi la pianto di romperti. ciao ALE

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

non ci ho capito una mazza comunque grazie... ALE

Guest

Predefinito

Prova a fare così :
    accedi al tuo pannello di controllo poi vai alla sezione _gestione file
    e clicchi su invia files e carichi le foto.

Ciao