Ciao a tutti.
Sono nuova e ho provato a farmi un sito con front page 2003 e ora volevo pubblicarlo per vedere come si fa e poi modificarlo con calma. Vi scrivo i passaggi che ho fatto perchè non riesco a vedere niente e non capisco cosa ho sbagliato.
1) registrazione e digito nick e password
2) sono entrata in gestione files
3) ho caricato alcuni files presi dalle varie pagine del sito remoto che ho crato con front page tra cui index
pensavo che scrivendo www.pampi@altervista.org avrei visto che cosa avevo caricato sul mio sito ma non vedo niente se non la scritta che è impossibile trovare la pagina.
nella registrazione iniziale mi hanno dato oltre alla password e al nick anche questo dato : Alias: pampi@altervista.org
io lo digito on line xchè se ho capito bene è il mio dominio gratuito o sbaglio ?
sinceramente non ho trovato on line iformazioni semplici che mi chiariscano i dubbi che ho comunque spero che qualche anima buona mi aiuti xchè mi piacerebbe molto imparare... ho comprato un libro ma anche quello è scritto difficile e io ho cercato di fare quello che era scitto ma.... ecco i risultati.
grazie ALE![]()
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks



l'avevo detto che sono una neofita inganfita..... grazie x l'aiuto 