ragazzi...help.
Ho creato con altervista un guestbook, poi ho copiato e incollato il codice html come era indicato.
Però ho sbagliato un colore...
...è possibile correggerlo o me lo devo tenere così???
ragazzi...help.
Ho creato con altervista un guestbook, poi ho copiato e incollato il codice html come era indicato.
Però ho sbagliato un colore...
...è possibile correggerlo o me lo devo tenere così???
Allo stesso modo in cui hai modificato prima i colori li puoi modificare ancora (Pannello di AlterVista -> Tools -> Guestbook, scegli i colori e salva).
P.S.: Ho diviso la discussione, non "sporcare" altre discussioni con problemi differenti. Con una ricerca nel forum avresti trovato subito la soluzione.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Il fatto è che ho già fatto come dici..è la prima cosa che ho fatto, senza guardare nel forum... ma il guest è rimasto tale e quale!
Quando sei sulla pagina del guestbook prova a premere CTRL+F5 per svuotare la cache, magari il problema è quello.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Non è che il cambio di colore abbia cambiato ANCHE il codice che devi inserire, magari di qualche piccolo particolare? Prova a verificare anche questo...Originalmente inviato da uomoMORTO
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Io ho provato e il codice rimane sempre lo stesso.Originalmente inviato da dementialsite
Codice HTML:<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/guestbook.js"></script>
si.. il codice è sempre lo stesso..ora provo come ha detto il fratello funcool
EDIT: Allora rigaz... dopo aver tentato le vie del vuoto per riuscire a cambiare il colore a quel maledetto testo che invece di nero è rimasto bianco, e ovviamente non si legge... ho deciso di "mettergliela nel server" e ho provato a cambiare lo sfondo!
=)
Evidentemente non è fattibile la modifica del colore del testo...
quindi ora si legge...ha vinto lui ma ho ugualmente un guestbook utile! =)
Scusate il disturbo! Peace
Ultima modifica di funcool : 10-05-2006 alle ore 13.53.45
Visto che risolto, chiudo.
P.S.: Non fare UP, usa il tasto Edita.