ragazzi...help.
Ho creato con altervista un guestbook, poi ho copiato e incollato il codice html come era indicato.
Però ho sbagliato un colore...
...è possibile correggerlo o me lo devo tenere così???
Printable View
ragazzi...help.
Ho creato con altervista un guestbook, poi ho copiato e incollato il codice html come era indicato.
Però ho sbagliato un colore...
...è possibile correggerlo o me lo devo tenere così???
Allo stesso modo in cui hai modificato prima i colori li puoi modificare ancora (Pannello di AlterVista -> Tools -> Guestbook, scegli i colori e salva).
P.S.: Ho diviso la discussione, non "sporcare" altre discussioni con problemi differenti. Con una ricerca nel forum avresti trovato subito la soluzione.
Il fatto è che ho già fatto come dici..è la prima cosa che ho fatto, senza guardare nel forum... ma il guest è rimasto tale e quale!
Quando sei sulla pagina del guestbook prova a premere CTRL+F5 per svuotare la cache, magari il problema è quello.
Non è che il cambio di colore abbia cambiato ANCHE il codice che devi inserire, magari di qualche piccolo particolare? Prova a verificare anche questo...Citazione:
Originalmente inviato da uomoMORTO
Statemi bene...
Io ho provato e il codice rimane sempre lo stesso.Citazione:
Originalmente inviato da dementialsite
Codice HTML:<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/guestbook.js"></script>
si.. il codice è sempre lo stesso..ora provo come ha detto il fratello funcool
EDIT: Allora rigaz... dopo aver tentato le vie del vuoto per riuscire a cambiare il colore a quel maledetto testo che invece di nero è rimasto bianco, e ovviamente non si legge... ho deciso di "mettergliela nel server" e ho provato a cambiare lo sfondo!
=)
Evidentemente non è fattibile la modifica del colore del testo...
quindi ora si legge...ha vinto lui ma ho ugualmente un guestbook utile! =)
Scusate il disturbo! Peace
Visto che risolto, chiudo.
P.S.: Non fare UP, usa il tasto Edita.