Ciao a tutti![]()
Avrei la necessità di espandere lo spazio web relativo al mio sito web altervista, è possibile? Anche magari pagando un'ammenda annuale.
Fatemi sapere, grazie.
Ciao a tutti![]()
Avrei la necessità di espandere lo spazio web relativo al mio sito web altervista, è possibile? Anche magari pagando un'ammenda annuale.
Fatemi sapere, grazie.
Vai nella sezione Risorse & Upgrades del tuo pannello di controllo. Lì trovi tutti gli strumenti che vuoi per espandere il tuo sito, compreso lo spazio web.
Il costo per espandere il tuo spazio web è di 1500 AC per ogni 100 MB di spazio (costo "una tantum" quindi non annuale o mensile), se poi deciderai di tornare indietro, ti verranno restituiti 1000 AC. Gli AC (AlterCents) sono la "moneta" di AlterVista: per sapere come accumularli cerca nel forum o nello stesso pannello, troverai sicuramente le istruzioni necessarie.
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Qui trovi tutto ciò che è correlato agli "AC" :
http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site
FAQ di AlterVista
Regolamento di AlterVista
Io sapevo che era di 1000...Originalmente inviato da dementialsite
Io sapevo che era di 1000...Per la precisione è 1000 per il blocco + 500 per l'attivazione...
[4 silverseraph & acmilanews] Ma l'avete letto bene quello che ho scritto prima?Così almeno è spiegao un po' meglio cosa sono quei 500 AC di "attivazione".Originalmente inviato da dementialsite
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...