Ciao a tutti :wink:
Avrei la necessità di espandere lo spazio web relativo al mio sito web altervista, è possibile? Anche magari pagando un'ammenda annuale.
Fatemi sapere, grazie.
Printable View
Ciao a tutti :wink:
Avrei la necessità di espandere lo spazio web relativo al mio sito web altervista, è possibile? Anche magari pagando un'ammenda annuale.
Fatemi sapere, grazie.
Vai nella sezione Risorse & Upgrades del tuo pannello di controllo. Lì trovi tutti gli strumenti che vuoi per espandere il tuo sito, compreso lo spazio web.
Il costo per espandere il tuo spazio web è di 1500 AC per ogni 100 MB di spazio (costo "una tantum" quindi non annuale o mensile), se poi deciderai di tornare indietro, ti verranno restituiti 1000 AC. Gli AC (AlterCents) sono la "moneta" di AlterVista: per sapere come accumularli cerca nel forum o nello stesso pannello, troverai sicuramente le istruzioni necessarie.
Stammi bene...
Qui trovi tutto ciò che è correlato agli "AC" :
http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php
Io sapevo che era di 1000...Citazione:
Originalmente inviato da dementialsite
:tongue Per la precisione è 1000 per il blocco + 500 per l'attivazione...Citazione:
Io sapevo che era di 1000...
[4 silverseraph & acmilanews] Ma l'avete letto bene quello che ho scritto prima?Così almeno è spiegao un po' meglio cosa sono quei 500 AC di "attivazione".Citazione:
Originalmente inviato da dementialsite
Statemi bene...