Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: e-mail di altervista

Guest

Arrow e-mail di altervista

Come si fa ad avere la e-mail personalizzata di altervista? ho notato che alcuni utenti della community nei loro siti hanno la e-mail di altervista con il nome dell'account-sito con il quale si sono registrati: nomeaccount@altervista.org

ho cercato nel pannello di controllo, ma io non l'ho vista questa funzione... dove la trovo? ringrazio fin da ora tutti coloro che sapran esser d'utilità al mio quesito.

Ospite Guest

Predefinito

L'opzione si chiama "alias" e permette di trasferire tutti i msg ricevuti all'indirizzo nomeaccount@altervista.org verso il tuo indirizzo e-mail fornito al momento della registrazione.
    L'opzione è attivabile nel profilo (pannello di controllo).
    Per maggiori info puoi usare la funzione di ricerca:
    http://forum.altervista.org/search.php?

Guest

Predefinito

...ma attivando l'alias, oltre a ricevere le e-mail ed i msg... si possono anche inviare con nomeaccount@altervista.org, oppure, serve solo come ricezione e trasferimento della e-mail fornita al momento dell'iscrizione?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Una ricerchina no? comunque si, puoi anche inviare mail, basta che vai nella sezione tools del tuo pannello, entri in "ALIAS" e da lì puoi inviare.
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

grazie per l'informazione! peccato che si può solo inviare in formato testo... ma speriamo che con il tempo vengano apportate opzioni più ampie, tipo inserimento allegati nei msg, etc... sarebbe molto più funzionale.

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

a quel punto non sarebbe più un alias! ma una casella come tutte le altre