Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Problema Gravissimo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Gravissimo

    Una persona che conosco, tempo fa mi chiese la pass della mia email x mandare dei sms. Ho scoperto solo ora, dopo l'invio di una vostra email alla mia posta, che questo PEZZO DI CACCA si era creato qui un account per farsi un sito internet di file TORRENT (naturalmente illegali). Il fatto è che è intestato al sottoscritto!!!!
    Ora quell'account è sospeso.
    Non son qui x chiedere la riattivazione di quell'account (io ne ho uno mio con altervista) ma per sapere quali saranno le conseguenze. O almeno di riattivarlo per poterlo immediatamente cancellare.
    Datemi per favore una risposta perchè son molto preoccupato.

    P.S. spero di esser nella sezione giusta. chiedo scusa in anticipo se ho errato.

    Grazie mille.

  2. #2
    Guest

    Cool

    peggio per te ke gli hai dato la password!!!
    Ultima modifica di TurkoSoft : 09-10-2005 alle ore 10.15.12

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo TurkoSoft ha ragione..
    (anche se l'ha detto duramente .. e così)

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Dal momento che non lo usi ti conviene comunque cancellarlo... ma in ogni caso aspetta i moderatori!!
    ciao ciao

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ma quante volte dobbiamo dirlo di usare dei titoli specifici per i topic che aprite?

    tornando al tuo problema specifico!

    Se l'account in questione è stato sospeso (e giustamente a quanto mi pare di capire) vuol dire che le infrazioni che segnali sono state realmente rilevate, e quindi di per se sanzionate!

    In alcuni casi, quelli di gravità notevole, ed in determinate condizioni ci possono essere casi che portino a conseguenze "un po' " più gravi della chiusura semplice dell'account! ma ripeto, e per favore ora non facciamo saltare fuori piagnistei inutili, sono casi rari e specifici!

    Nel tuo caso, o almeno da quello che scrivi, l'errore iniziale è il tuo! In primis perchè la password di accesso a cose personali non si da mai! neanche agli amici! e questo non devo certo venire a spiegartelo io! Nel caso specifico in cui, poi questi dati finiscono in mano a queste persone "da poco" che addirittura li riusano per scopi personali ...beh, ragione in più per spingere a riflettere e ad avere maggior cura delle proprie cose!

    Domanda: se tu avevi gia un accont su AV, come ha fatto il tuo amico a registrarne uno nuovo con la tua stessa mail? il sistema non lo permette!

    Conclusione: per ora non c'è assolutamente nulla da fare! il sito è chiuso e rimarrà tale fino a che non sarà "revisionato" (semmai dovesse succedere) e quindi rimesso online!

    Nel tuo caso, visto che più che i file Torrent, ti interessa il fatto che ci sia dentro la tua mail ti consiglio di scrivere all'Abuse e segnalare "nel dettaglio" come stanno le cose!

    A parte questo, ora come ora, non vedo altro da fare.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    peggio per te ke gli hai dato la password!!!

    Grazie 1000 per la tua comprensione. Davvero gentile. Ti dico una cosa. La persona in questione è mio zio. Il fratello di mio papà.
    Ti auguro di cuore che anche a te qualche familiare ti faccia qualcosa di grave, giusto x passare dei guai!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    rennydan non mi pare il caso di uno scambio di "auguri" di questo genere, fuori luogo e di cattivo gusto.
    Fino a prova contraria turkosoft, anche se non approvo e non condivido il modo, ha detto qualcosa di innegabile, cioè che se c'è da dare una colpa la si deve dare a te stesso.

    Invito chiunque a non continuare il suddetto scambio.


    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da rennydan
    Grazie 1000 per la tua comprensione. Davvero gentile. Ti dico una cosa. La persona in questione è mio zio. Il fratello di mio papà.
    Ti auguro di cuore che anche a te qualche familiare ti faccia qualcosa di grave, giusto x passare dei guai!
    ok, scusami se sono stato duro, ma non potevo sapere ke era stato tuo zio...in tal caso, ti conviene cancellare l'account AV.

    @ debug: scusa se l'ho detto duramente!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    @ rennydan: scusa sai, ma se l'account non ti serve ti conviene cancellarlo, così ne eviti anche conseguenze "spiacevoli".

    Ciao.

  10. #10
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    rennydan come detto da thyphpnuke, dato che l'email la conosci ed è tua, il nick dell'account lo conosci, prova a chiederne la cancellazione. Inoltre ti consiglio di cambiare la password alla casella email (normalmente accedendo alla casella da web è possibile), cambia la password del tuo account ed attendi.

    Di preciso non sò se la cancellazione nello stato di "sospensione" funziona, ma provare non costa nulla.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Non riesco a cancellare l'account xkè è sospeso, e quindi nn posso far nulla. Per la pass della posta ho provveduto immediatamente a cancellarla. Anche se telecom la ricambierebbe a chiunque. Basta una telefonata e che l'utente conosca il mio codice fiscale (lo si fa anche in internet sigh).

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Se chiedi ufficialmente all'abuse (non so...) che ti venga cancellato l'account (magari fornisci anche la pass. per conferma, ma solo se te lo chiedono!), non dovresti avere problemi...

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •