Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: HDD sono stati cancell i msg!

  1. #1
    Guest

    Angry HDD sono stati cancell i msg!

    Ho bisogno di recupoerare i file che sono stati cancellati dal mio HDD on line. Dice che sono stati spediti via mail? Qualcuno sa dove sono stati spediti?
    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    mmmmhh intendi l'archivio del tuo sito per caso?

    nel qual caso ti è stata mandata una mail all'indirizzo associato all'account col link per poterlo scaricare! entro un termine di 7 giorni dopo di che viene cancellato in automatico!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    mmmmhh intendi l'archivio del tuo sito per caso?

    nel qual caso ti è stata mandata una mail all'indirizzo associato all'account col link per poterlo scaricare! entro un termine di 7 giorni dopo di che viene cancellato in automatico!

    Si, quello che si trova sotto la sezione TOOLS, cmq ho controllato ora e c'è la mia solita casella email che non cambia da 8 anni e la controllo ogni giorno. Non mi è arrivato nulla, nessun avviso e tantomeno i files che avevo depositato su questo HD online. Non esiste un backup da qualche parte lì ad altervista?
    Grazie.

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Il sistema invia in modo automatico la mail, se non arriva può essere per un problema temporaneo del provider o la casella mail è finita in una blacklist ....

    Per riavere il link dubito che ci sia un qualche membro dello staff tecnico che possa reinviarla in tempi brevi ...

    altra cosa, l'account non può essere utilizzato come semplice deposito file ma per avere un sito funzionante, ti consiglio di ricontrollare il regolamento.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Il sistema invia in modo automatico la mail, se non arriva può essere per un problema temporaneo del provider o la casella mail è finita in una blacklist ....

    Per riavere il link dubito che ci sia un qualche membro dello staff tecnico che possa reinviarla in tempi brevi ...

    altra cosa, l'account non può essere utilizzato come semplice deposito file ma per avere un sito funzionante, ti consiglio di ricontrollare il regolamento.
    Non dico i file ma almeno un avviso via mail prima della cancellazione.. quindi ora come posso fare per riavere i files? Mi puoi dare un aiuto?

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    scusa la domanda, ma tu sul tuo sito cosa ci tenevi?

    Cioè in home io vedo solo l'upload e nulla piu! ragion per cui il tuo spazio era un banale deposito decisamente contrario al regolamento!


    Dimmi se sbaglio?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    scusa la domanda, ma tu sul tuo sito cosa ci tenevi?

    Cioè in home io vedo solo l'upload e nulla piu! ragion per cui il tuo spazio era un banale deposito decisamente contrario al regolamento!


    Dimmi se sbaglio?

    No no, non sbagli.. inizialmente doveva essere una pagina per la visualizzazione delle foto (se non sbaglio c'è anche quella nella home anche se non visibile) e poi ho messo la pagina x l'upload. Non l'ho letto il regolamento anche perchè se dovessi leggere tutti i regolamenti dei siti a cui mi iscrivo sarei ancora qui a leggere regolamenti.. ma c'è scritto anche che potevate cancellare tutti i files del sito senza preavviso?

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Post

    ma che risposta è? allora solo perchè ti iscrivi a destra e manca pensi di poter fare quello che vuoi ...dove vuoi???

    Poi "se non sbagli" ...cioè non lo sai neanche tu cosa c'è nel tuo sito?

    Cito in ogni caso testualmente il Regolamento:

    6.2 La mancata osservanza del regolamento porta alla sospensione a tempo indeterminato o all'eliminazione dell'account comprensivo di tutti i files senza alcun preavviso.


    alla sottoscrizione di un servizio (AV non fa eccezione) viene chiesto di accettare determinate Regole per poter procedere al completamento della sottoscrizione! Su AV hai "accettato" senza prenderti la briga di vedere cosa accettavi ...ora per la tua incuria hai perso il tuo materiale!

    Sia di lezione per i successivi servizi di cui deciderai di usufruire!

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    misteryplsilon:

    probabilmente si sta facendo confusione, credo di aver capito il problema dell'account.

    A prescindere dal regolamento l'hdd online (il tool) che tu usi prevede il mantenimento dei files in esso stoccati per 3 mesi, come viene riportato anche in grassetto nel messaggio che trovi nella pagina stessa relativa al tool.

    Gestisci i files che ti sono stati inviati, ogni file rimarrà disponibile affinchè tu lo possa scaricare per 3 mesi a partire dal momento in cui ti è stato inviato, poi sarà automaticamente cancellato.
    E così è avvenuto. Non si tratta di un'archiviazione, pertanto non è previsto l'invio di alcuna email.
    Ultima modifica di Gianluca : 10-10-2005 alle ore 15.08.00
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    misteryplsilon:

    probabilmente si sta facendo confusione, credo di aver capito il problema dell'account.

    A prescindere dal regolamento l'hdd online (il tool) che tu usi prevede il mantenimento dei files in esso stoccati per 3 mesi, come viene riportato anche in grassetto nel messaggio che trovi nella pagina stessa relativa al tool.



    E così è avvenuto. Non si tratta di un'archiviazione, pertanto non è previsto l'invio di alcuna email.

    Scusate ma il nome "HDD online" nella sezione "tools" mi fa pensare proprio ad un servizio di deposito files online. E io ho messo dei files, l'ho utilizzato senza problemi per almeno 2 anni e non è mai successo nulla (neanche a file che non venivano toccati x più di 2 anni).
    Non che fossero importanti, posso sempre recuperare quello che è stato cancellato, pero' il servizio secondo me dovrebbe chiamarsi "cartella pubblica di servizio che tra 3 mesi verrà svuotata senza preavviso".

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Di fatto non è una cartella pubblica, ma privata, nè viene svuotata dopo 3 mesi, solo i files più vecchi vengono eliminati.

    Il preavviso di fatto non avrebbe senso nel momento in cui quando usi il servizio visualizzando i files che ti hanno mandato ti viene già comunicato il funzionamento.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •