Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: non riesco piu ad entrare come amministratore

  1. #1
    Guest

    Predefinito non riesco piu ad entrare come amministratore

    posso avere notizie di cosa sia successo.?

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    dove non entri più? sull'account? sul sito? sul forum? se il forum chiedi a quelli di freeforumzone sul perchè
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sul sito questo http://maradonasat2.altervista.org/ mi fa entrare come utente solo .comunque il sito e stato attaccato da un hacher ma cambiato tutto .adesso ho risistemato quasi tutto .ma mi ha cancellato come amminitratore .come posso rientrare dal pannello ? e rimettermi amministratore ?

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    prova a chiedere il recupero della password tramite l'apposito modulino "password smarrita".

    Se ti è stato modificato anche l'indirizzo email devi scrivere all'abuse (abuse[chiocciola]altervista.it )e spiegare che ti hanno rubato l'account, per semplificare il tutto si deve allegare copia dell'email di attivazione dell'account in questione.

    P.s. Non rispondo, come detto in apposita discussione, a richieste di aiuto via MP, gli MP devono essere usati per comunicazioni quali abusi.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    la pass non credo altrimenti nel pannello non ci potrei entrare.ma dal pannello come si va' nella cartella degli accunt.per farli utenti ho amministratori ?

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    a quali account ti riferisci di preciso? se sono quelli di un forum (per esempio) quei parametri sono contenuti nel db, ma vedo che sul sito ha un forum free e quindi non poggiato sul tuo db.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    di forum no .ma parlo del sito http://maradonasat2.altervista.org/ questo.i forum maradonasat europasat qui entro come amministratore con la pass. ma sul sito no.dopo che un hacher ma cancellato e ma messo utente.voglio sapere se dal pannello posso rientrarci e mettermi di nuovo come amministratore x gestire il sito.se non e cosi allora chiedo come posso chiuderlo perche e inutile tenerlo senza poterci postare nulla. visto che sono attaccato spesso e non so il perche' forse perche uso questo nick.date un occhio qui.http://www.freeforumzone.com/viewmes...?f=1&idd=26078 almeno vi rendete conto di tutto quello che subisco da tempo.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    il primo sito inchidato e questo http://maradonasat.altervista.org/

    il secondo e questo http://maradonasat2.altervista.org/

    poi i forum.

  9. #9
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    allora,
    1) il sito lo hai fatto tu a quanto pare, perciò, se si basa su database ti basta da pannello entrare nel db e modificare il tuo utente mettendo il livello come admin.
    2) Per i forum non possiamo aiutarti, devi chiedere a quelli di freeforumzone
    3) Rileggi il regolemento di Altervista per i 2 siti in questione.



    altra cosuccia:
    RAGAZZI, PER MANTENERE LO SPAZIO, BISOGNA CLICCARE SUL BANNER.
    1000 AC di multa e rinnovo ulteriormente l'invito a leggerti il regolamento!
    Ultima modifica di makpaolo : 26-09-2005 alle ore 16.39.48
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  10. #10
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    scusa ora non ho capito bene come stanno le cose, ma a parte il fatto che sei contro il regolamento ma vabbè...

    Ora se il sito l'hai fatto tu ...saprai benissimo anche dove il sito va a memorizzare gli account! che sia db o file di testo! per cui vai li e modificalo a tuo piacimento!

    tieni presente che se è la seconda volta che te lo fregano vuol dire che qualche falla c'è! io penserei prima a risolvere quello, poi al resto.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta e mi scuso per essere contro regolamento..ma il sito lo ha fatto un mio amico .esperto che adesso per problemi di connessione non lo trovo in linea .io vorrei capirci qualcosa me mi diventa difficile.se mi dai istruzioni di come andare dal pannello ti sarei grado ho provato a smanettare ma niente non trovo dove stanno gli user .forse divento noioso ma e cosi.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    se si basa su db devi andare sul pannello di controllo--> tools--> phpmyadmin--> ti logghi con i tuoi dati ee modifichi la tabella dell'user

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    io nn credo che dica del db ma credo che sia stato tolto da "admin" dal pannello di controllo cioè che nn riesce più a per es: fare nuove cartelle, uppare file ecc ecc

    giusto?

    cià!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    è impossibile xke li nn avrebbe hackerato il suo account ma il server di av

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    io nn credo che dica del db ma credo che sia stato tolto da "admin" dal pannello di controllo cioè che nn riesce più a per es: fare nuove cartelle, uppare file ecc ecc

    giusto?
    ------------------------------------------------------------------
    si e cosi .e mi dice anche che il mio ip e stato bloccato.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    allora secondo me sei stato bannato dall'admin xke sei andato contro il regolamento cmq l'hackeraggio è avvenuto al server nn al tuo account se è questo il problema

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Benvenuto in phpMyAdmin 2.6.2-pl1


    Nome utente o password errati. Accesso negato.

    ho provato pure questo con la pass del sito.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jostock
    allora secondo me sei stato bannato dall'admin xke sei andato contro il regolamento cmq l'hackeraggio è avvenuto al server nn al tuo account se è questo il problema
    quindi mi devo rassegnare ? ma nel pannello altervista.entro .ma poi quale regolamento ho sbagliato ? credo che e un sito come altri.a questo punto poteva chiuderlo se ero fuori regolamento .

  19. #19
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    leggi il messaggio che ti ha scritto sopra Makpaolo!

  20. #20
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maradonasat2
    quindi mi devo rassegnare ? ma nel pannello altervista.entro .ma poi quale regolamento ho sbagliato ? credo che e un sito come altri.a questo punto poteva chiuderlo se ero fuori regolamento .
    Citazione Originalmente inviato da dodi
    leggi il messaggio che ti ha scritto sopra Makpaolo!
    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    prova a chiedere il recupero della password tramite l'apposito modulino "password smarrita".

    Se ti è stato modificato anche l'indirizzo email devi scrivere all'abuse (abuse[chiocciola]altervista.it )e spiegare che ti hanno rubato l'account, per semplificare il tutto si deve allegare copia dell'email di attivazione dell'account in questione.
    basta leggere quando qualcuno risponde
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •