Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ripetizione richiesta pannello

  1. #1
    Guest

    Unhappy Ripetizione richiesta pannello

    ciao a tutti...
    sono un utente con il vecchio pannello di controllo...

    la prima volta che mi è stata fatta la richiesta se rimanere al vecchio pannello di controllo o passare al nuovo, ho scelto di rimanere al vecchio


    ora pero' ogni volta che eseguo il login mi viene fatta la stessa richiesta... come mai? è un errore o è giusto che OGNI VOLTA venga fatta la richiesta???

    grazie

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    è una procedura normale! il vecchio pannello col tempo è cmq destinato a scomparire, per cui se non è oggi sarà in un futuro prossimo.

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    no, è fatto di proposito, dato che il vecchio pannello resterà senza aggiornamenti.
    Questo per dare la possibilità in qualsiasi momento di passare al nuovo.

    Per utenti "medio/esperti" anche un semplice link all'interno, meno invadente sarebbe una soluzione adeguata, ma data la mole di utenza che non ha dimestichezza con tale strumento si è preferito metterlo in evidenza il più possibile.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Vorrei chiarito un dubbio, visto che anche io loggandomi di recente dopo lunga "astinenza" ho avuto lo stesso messaggio...

    Ma installando il nuovo pannello diventerà obbligatorio pagare il database in AC?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scitrek, la risposta la trovi qui: Thread informativo per la migrazione al nuovo pannello.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •