Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Tutto andato in fumo?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Tutto andato in fumo?

    Ciao a tutti....
    Sono appena tornato ieri dalle vaanze e ho trovato il messaggio di altervista che mi segnala l'inattività dello spazio web ma io, essendo stato in vacanza da giugno come faccio ora a recuperare tutto il materiale?
    Vi prego aiutatemi....
    Grazie ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se ti dice che lo spazio è stato archiviato vai nella tua e-mail, dovresti avere un file da scaricare con tutto il tuo sito.

    OPsò sse sono passati quattro giorni dall'invio della mail non puoi più farci nulla..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma non è stata colpa mia ero in vacanza!!!!!!!!!
    Uffa!
    Non ditemi che ho perso tutto!!!!!!!!!!
    VI PREGO DITEMI DI NO!

    VOGLIO CHE ME LO DICA UN MOD!

    Vi prego!
    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non sono un mod ma fa lo stesso.

    HAI PERSO TUTTO

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Penso che ti chiarisca le idee: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=38133


    Ciaoo!!!!!

  6. #6
    Ospite Guest

    Cool

    OK ciccio...fai conto ke sono un MODERATORE...adesso te lo dirò kiaro e tondo...
    HAI PERSO TUTTO
    cmq se non volevi ke qst accadeva, bastava fare un'accesso ogni 30 giorni...oppure eri nella giungla sperduta???
    bye!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma allora posso recupeare qualcosa?
    Anche dopo i 4 giorni?

  8. #8
    Ospite Guest

    Cool

    nada...devi rifarti tutto da capo...mi dispiace...anke a me cmq era successo una volta...tutto andato perso...SBAGLIANDO S'IMPARA... :grin:

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ragazzi perdonate l'appunto! ma vi sembra una cosa normale fare un sito web e non averne una copia in locale??? ma voi quando dovete editare una pagina che fate la scaricate, la riuppate e la cancellate dal pc??

    Io ho sempre una copia del mio sito! una sul disco principale e l'altra di sicurezza sul disco di backup!

  10. #10
    Ospite Guest

    Cool

    no...semplicemente (IO) la creo dal pannello di AV...cmq concordo con te, sul fatto di farsi un Back UP del sito(cm ho fatto io)...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •