-
Tutto andato in fumo?
Ciao a tutti....
Sono appena tornato ieri dalle vaanze e ho trovato il messaggio di altervista che mi segnala l'inattività dello spazio web ma io, essendo stato in vacanza da giugno come faccio ora a recuperare tutto il materiale?
Vi prego aiutatemi....
Grazie ciao
-
se ti dice che lo spazio è stato archiviato vai nella tua e-mail, dovresti avere un file da scaricare con tutto il tuo sito.
OPsò sse sono passati quattro giorni dall'invio della mail non puoi più farci nulla..
-
Ma non è stata colpa mia ero in vacanza!!!!!!!!!
Uffa!
Non ditemi che ho perso tutto!!!!!!!!!!
VI PREGO DITEMI DI NO!
VOGLIO CHE ME LO DICA UN MOD!
Vi prego!
Ciao
-
Non sono un mod ma fa lo stesso.
HAI PERSO TUTTO
-
-
OK ciccio...fai conto ke sono un MODERATORE...adesso te lo dirò kiaro e tondo...
HAI PERSO TUTTO
cmq se non volevi ke qst accadeva, bastava fare un'accesso ogni 30 giorni...oppure eri nella giungla sperduta???
bye!
-
Ma allora posso recupeare qualcosa?
Anche dopo i 4 giorni?
-
nada...devi rifarti tutto da capo...mi dispiace...anke a me cmq era successo una volta...tutto andato perso...SBAGLIANDO S'IMPARA... :grin:
-
Ragazzi perdonate l'appunto! ma vi sembra una cosa normale fare un sito web e non averne una copia in locale??? ma voi quando dovete editare una pagina che fate la scaricate, la riuppate e la cancellate dal pc??
Io ho sempre una copia del mio sito! una sul disco principale e l'altra di sicurezza sul disco di backup!
-
no...semplicemente (IO) la creo dal pannello di AV...cmq concordo con te, sul fatto di farsi un Back UP del sito(cm ho fatto io)...