Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: account sospeso e nn capisco xchè!

  1. #1
    Guest

    Predefinito account sospeso e nn capisco xchè!

    forse sono semplicemente stordita e nn ho capito bene il regolamento!
    mi è stato comunicato che il mio account è stato sospeso x violazione di quest'articolo del regolamento:
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    ..
    ecco..che vuol dire esattamente? cosa avrei fatto di grave?
    e soprattutto..c'è un modo x recuperare il materiale che stava nel mio account o lo perderò x sempre?
    deng iu a tutti quelli che mi aiuteranno...in ogni caso,agivo in buona fede!

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Gli account di altervista devono essere creati per ospitare siti web, se si utilizzano per inserire materiale utilizzato al trove viene ritenuto un "deposito" e perciò non in lineacon il regolamento.

    Devi inserire un sito nel tuo account, attendere la verifica periodica ( a volte mesi), e se verrà ritenuto in linea con il regolamento potrai accederci normalmente.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    capisco...allora l'errore è stato mio..e chiedo venia...nn c'è un modo x recuperare il contenuto del mio account?
    la pagina web nn sono riuscita a crearla,quando aprii l'account,ma se riesco a recuperare quel che c'ho ora memorizzato ci provo....ok?
    VI PREGO...E' IL LAVORO DI UNA VITA!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho creato un guestbook e una pagina html...nn vale?

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rellina
    ho creato un guestbook e una pagina html...nn vale?


    Senti ma ci stiamo prendendo in giro o cosa!?


    I server di AV non sono deposito file per nessuno! nascono per fornire hosting a chi vuole mettere su un sito web! quello che hai scritto è decisamente offensivo nei confronti di tutti coloro che lavorano dietro questa grande macchina!

    Se vuoi un posto dove piazzare roba liberamente vai su altri hosting! AV è per altri scopi.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    nn voglio prendere in giro proprio nessuno...semplicemente NN SONO RIUSCITA A CREARMI LA PAGINA WEB QUANDO HO CREATO L'ACCOUNT e contavo di farlo al più presto...stiamo calmi...nn voglio proprio offendere il lavoro di nessuno....

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rellina
    nn voglio prendere in giro proprio nessuno...semplicemente NN SONO RIUSCITA A CREARMI LA PAGINA WEB QUANDO HO CREATO L'ACCOUNT e contavo di farlo al più presto...stiamo calmi...nn voglio proprio offendere il lavoro di nessuno....



    Questo è un problema che non riguarda AV!

    se registri uno spazio web e non crei il sito ma ci piazzi lo stesso i tuoi file infrangi il Regolamento.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    fino a qui ci siamo....e sono d'accordo....
    ma io avevo solo chiesto se era possibile recuperare il contenuto del mio account..nient'altro(mi è stato spiegato che la sospensione dell'account ne preserva il contenuto)!
    ..poi mi levo da qui se vi dò tanto fastidio!

  9. #9
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    per recuperare il contenuto, come detto sopra, hai 2 strade,
    1) sistemare via ftp l'account ( se possinile) e attendere che venga tolta la sospensione
    2) sperare che venga archiviato ( vedi faq per sapere quando viene archiviato) e recuperare il backup del sito.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  10. #10
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rellina
    fino a qui ci siamo....e sono d'accordo....
    ma io avevo solo chiesto se era possibile recuperare il contenuto del mio account..nient'altro(mi è stato spiegato che la sospensione dell'account ne preserva il contenuto)!
    ..poi mi levo da qui se vi dò tanto fastidio!


    Rellina, quello che sto cercando di farti capire è che non è una questione di "se vi do fastidio o meno" è una cosa che va un pelino in la!!!

    Per questo pochi post sopra, quando hai detto "ho creato un guestbook ...basta?" ti ho chiesto se stessi scherzando!!!


    Inoltre leggi con attenzione i post che ti sono stati lasciati, il modo per recuperare i tuoi file c'è, e non per questo dovrai lasciare per forza AlterVista! Segui quanto ti ha scritto Mak, non ci sono altre vie.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    allora mi sono espressa male io..scusa!
    devo fare il ftp che sarebbe il file transfer,ecc..vero?
    e come si fa se nn riesco ad accedere in nessun modo al mio account?

  12. #12
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, per accedere al tuo sito via ftp devi digitare il seguente indirizzo ftp://rellina.altervista.org altre info utili per l'utilizzo dell'ftp le torvi qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=2048

    Ciao

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ci ho provato e mi dice che la pagina è di sola lettura e che c'è bisogno di installare il file proxy....nn so se dipende da questo pc....cos'è il file proxy?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •