Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: AIUTO!!! il sito non si vede più

Guest

Predefinito AIUTO!!! il sito non si vede più

Ciao a tutti!
    Vorrei sapere perchè il mio sito non si vede più.
    quando cerco di connettermi mi da questo errore:

Errore 404 :(

La pagina http://www.giancarlofava.altervista.org/ non è presente, questo può dipendere dal fatto che:

# La pagina non esiste più.
    # Il link che hai seguito non è valido.
    # La pagina è stata spostata.

Ho avuto dei problemi con l'adsl e per circa un mesetto non sono entrato nel sito. Come faccio a riattivarlo?

Grazie Giancarlo

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, guarda se ti è giunta una e-mail da parte di altervista, da li potrai riattivare il tuo account.
    Se sono passati pero' piu' di 4 giorni dal ricevimento della stessa non c'è modo di recuperarli, il sistema li archivia e spedisce in automatico, e nello stesso modo automatico li cancella alla scadenza del tempo.

Guest

Predefinito

grazie, ma è trascorso troppo tempo....visto che ho una copia del sito in locale è possibile riattivare l'account e poi eventualmente ricaricare tutto il contenuto del sito?
    Giancarlo

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

bast accedere al pannello di Altervista per riattivare lo spazio, sucessivamente tramite pannello o FTP ricarichi il sito.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Question

per caricare tutto via ftp che programma devo usare e che settaggi, se ce ne sono devo mettere ? è la prima volta che uso un client ftp e non ne so nulla..
    Giancarlo

L'avatar di makpaolo

Predefinito

basta nadare nella sezione how-to e troverai un post riguardante l'ftp, vengono menzionati i 2 client più usati e spiegato come effettuare la conessione.
    Per altri dubbi continua pure questa discussione.

Guest

Predefinito

scusa ma non trovo la sezione how to...sta nel pannello? o nell'home di altervista?

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Guest

Predefinito

grazie per tanta disponibilità!
    Giancarlo

Guest

Predefinito errore 404

Ragazzi ho un problema...
    sul mio sito: http://www.ezzio571.altervista.org
    c'è l'errore 404 sempre in agguato.. un giorno una foto si apre.. un giorno no.... ma è tutto a posto!!! cosa posso fare???rispondetemi anche all'email diegodolciami@hotmail.com

Guest

Predefinito

EHY... che diamine... anche a me lo ha fatto....

Errore 404 :(

La pagina http://www.giancarlofava.altervista.org/ non è presente, questo può dipendere dal fatto che:

# La pagina non esiste più.
    # Il link che hai seguito non è valido.
    # La pagina è stata spostata.

Non ho ricevuto alcuna lettera di notifica da Altervista... e se provo ad accedere al mio pannello di controllo mi viene detto:

L'account non è accessibile tramite pannello, può essere:
    Un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se persiste per oltre due ore consecutive contatta feedback@altervista.org.
    Il sistema ha bloccato il traffico perchè hai superato la quota di risorse a te assegnate di spazio o banda (controlla la barra rossa e quella gialla), le risorse di cui disponi sono incrementabili cliccando qui.
    Se non è così la causa del blocco può essere la sospensione dell'account (vedi regolamento).

Allora....
    Ho già spedito una segnalazione alla email che viene indicata... spero che mi rispondano al più presto....

Non ho superato la quota di risorse di spazio o banda...

E il mio account????
    non mi pare di aver scritto o messo sul sito materiale incriminante... si tratta del sito di un oratorio dopotutto...

Chi sa aiutarmi???

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

@ezzio571 e @OratorioFrassati guardate che i vostri siti sono perfettamente funzionanti!!!! io li vedo senza problemi, entrambi!

Guest

Predefinito

Hai ragione Dodi... stasera (19 marzo) alle 22:31 riesco a rivederlo anche io... ma per tutta la mattinata di oggi mi dava errore 404 e sul pannello di controllo mi veniva detto che il mio account era scaduto... bha.... meglio così che rifunzioni...

L'avatar di Dodi

Predefinito

beh in futuro non farti prendere altre crisi, i down dei server qui son una cosa normalissima.

Guest

Question Problemi con sito web

Ho il vostro stesso problema, in quanto nella pagina iniziale del mio sito www.tgfanto.tk (http://serpellonimarco.altervista.org) compare l'errore 404 che viene segnalato anche a voi e non riesco ad accedere all'FTP. Qualcuno sa dirmi che devo fare?

Guest

Predefinito

scusate ma accedendo al pannello di controllo -> files mi da' questo errore:
    Errore

Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.

com'è possibile? il mio server è il 13...

L'avatar di Dodi

Guest

Predefinito

:( stavo creando il sito con MySQL non posso aspettare un giorno :(

cmq si sà qual'è il problema?