Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Tag Search

  1. #1
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Arrow Tag Search

    Scusate ragà ma a voi funziona il tag "motore di ricerca" di Altervista nel sito??? L'ho inserito nel mio sito per provarlo ma quando effettuo una ricerca sul mio sito mi dice ke il servizio non è disponibile

  2. #2
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wider
    Capita... ma usa quello di google, anche perchè la ricerca di av non è un gran chè... (non per offendere...)
    Ma si può utilizzare un motore di ricerca esterno??? E poi l'hai provato e funziona bene???

  3. #3
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Ho provato il motore di ricerca di Google sul sito e non è come volevo io. Forse mi sono spiegato male
    Io voglio inserire un motore di ricerca in maniera tale che ki scrive fa una ricerca interna al mio sito non in tutto il web.
    Il tag di AV ke ho inserito infatti riporta la scritta "Cerca in questo sito " ma scrivendoci e facendo una ricerca mi dice "Servizio non disponibile perkè in aggiornamento"

  4. #4
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Azz....più che un Forum di supporto mi sembra un forum di omertà
    Cmq lasciamo perdere le polemiche ho risolto tutto con un bellissimo script in php con interazione di mysql ed inserimento delle url e parole chiave tramite pannello di controllo...in totale una gran bella figata....
    P.S.: Un invito ai Moderatori di essere più partecipi e di aiutare gli utenti in difficoltà soprattutto per chi cerca aiuto sul funzionamento di qualke particolare sevizio di AV

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    E cosa dovremmo dirti?
    Se il servizio è in manutenzione si può fare poco, non credi?

    Al massimo contatta gli admin, credo che solo loro abbiano info necessarie per sapere come va la cosa.


    Ciaoooo!!!!!

  6. #6
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    E cosa dovremmo dirti?
    Se il servizio è in manutenzione si può fare poco, non credi?

    Al massimo contatta gli admin, credo che solo loro abbiano info necessarie per sapere come va la cosa.


    Ciaoooo!!!!!
    Ma scusa non dovrebbero i moderatori informarsi e tenersi aggiornati con gli amministratori per saper dare informazioni ai membri iscritti su eventuali domande
    Mah....................cmq alla fine ho risolto. Come dice il motto:
    Chi fa da sè fa per tre :winkOLD:

  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da everlanditalia
    Ma scusa non dovrebbero i moderatori informarsi e tenersi aggiornati con gli amministratori per saper dare informazioni ai membri iscritti su eventuali domande
    Mah....................cmq alla fine ho risolto. Come dice il motto:
    Chi fa da sè fa per tre :winkOLD:
    Non sempre ( quasi mai) quando ci sono lavori sui server veniamo avvisati, ne tantomeno possiamo continuare a chiedere a chi stà lavorando per portare a posto le cose, se risponde a noi non lavora ...
    ricordo che siamo utenti come tutti gli altri, con in più il compito "volontario" di cercare di dare un'aiuto agli utenti.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  8. #8
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Ah capisco.....grazie per la tua schiettezza
    Cmq avevo aperto questo Topic per sapere se il Tag Search di AV non funzionasse solo a me oppure era un problema relativo a tutti. Infatti è da molto che è stato inserito (più di un mese) ma ancora non funziona. Quello ke mi chiedo io è perkè metterlo tra i TAG disponibili se ancora il servizio non è pronto per l'uso. Alla fine non mi tocca tanto perkè ho risolto ma cmq sarebbe giusto al momento toglierlo tra la lista dei tag visto ke non è funzionante.

  9. #9
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Il servizio è uno dei "vecchi" disponibili, come da email di Gianluca, in copia in "novità", molti tools sono in lavorazione per il miglioramento e altri nuovi in arrivo. Certamente non hanno tolto la dicitura dato che tornerà funzionante ( si spera a breve)
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •