Scusate l'ignoranza, ma innanzi tutti vorrei sapere cosa è l'FTP, non riesco a caricare file MP3 pur seguendo tutte le istruzioni.
Mi potete dare qualche consiglio? Grazie
Scusate l'ignoranza, ma innanzi tutti vorrei sapere cosa è l'FTP, non riesco a caricare file MP3 pur seguendo tutte le istruzioni.
Mi potete dare qualche consiglio? Grazie
Allora...
innanzitutto....puoi caricare file mp3 solo se ne detieni il copyright...per evitare che av diventi un deposito di files è stato messo a punto un sistema per evitarne il caricamento...quindi...se non riesci a caricare files può dipendere da questo
Per il resto...l'FTP è un protocollo con il quale si possono trasferire files tra un client e un server...a te server un client FTp ne esistono migliaia su internet, cercane su google
ciaO
aru culu
Grazie Silver di avermi risposto, preciso che i brani mp3 sono scritti ed interpretati da me, come faccio a caricarli?
Come dicevo nel mio post non sono pratico di linguaggio "PC" e quindi potresti spiegarmi meglio il discorso del client ftp? Grazie e scusa l'ignoranza.
Allora... il ftp è un programma che ti permette di aggiungere, modificare, sostituire e cmq gestire i file del tuo sito... è un programma che entra nel tuo spazio web e permette di fare di tutto... tra questi programmi c'è Filezilla (il quale è gratuito)... oppure puoi collegarti con internet explorer digitando nella barra dell'indirizzo...
ftp://tiromancino30.altervista.org
Ti verrà chiesto la password e il nome utente...
Spero di essermi spiegato bene... semmai chiedi pure...
Diego