Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: leechFTP

  1. #1
    Guest

    Question leechFTP

    Ciao, ho completato ieri l'iscrizione per uno spazio web.
    Oggi sto tentando di trasferire il sito (che attualmente è su un altro dominio), con il programma LeechFTP che uso solitamente per aggiornare i siti.
    Solo che nonostante il login vada a buon fine, non mi uploada i file sullo spazio web di altervista.
    Dove sbaglio?

    grazie
    Ultima modifica di screamusic : 15-02-2005 alle ore 13.47.47

  2. #2
    Guest

    Question

    Nessuno mi sa aiutare? :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD:

    Oppure consigliare un altro programma FTP gratis che funga con Altervista!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Invece io sono da due giorni che non riesco a collegarmi tramite FTP.
    Mi da "connection refused".


    C'è qualcuno che ha il mio stesso problema?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Beh, se vuoi il mio consiglio usa FileZilla... Qualche tempo fa me l'hanno consigliato qui nel forum, credevo che fosse complicato usarlo, invece ho scoperto che e` facilissimo.. cmq puoi scaricarlo da http://www.ariete.net/pag_utils/software.asp?cat=1

    Buona fortuna ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io uso FileZilla. è un ottimo programma gratuito
    http://filezilla.sourceforge.net

  6. #6
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Forse il tuo problema e` ceh devi prima scaricare il sito e poi uploadarlo qua.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Lo penso anch'io, cmq ripeto, che FileZilla e` un'ottimo programma per caricare e forse scaricare i files dai siti.. ^___^

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    io uso cute ftp. e non mi ha mai dato problemi va' che una meraviglia..

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gve
    Forse il tuo problema e` ceh devi prima scaricare il sito e poi uploadarlo qua.

    Il sito l'ho su HD e il programma lo vede correttamente, solo ke quando clicco upload i file non vengono scaricati e dopo un po' di tempo di inattività(giustamente) il programma si disconnette.

    Adesso proverò a scaricare il programma che mi avete consigliato, sperando di risolvere con quello il problema.

    Grazie

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Perfetto, grazie a FileZilla sono riuscito a scaricare il sito su Altervista.
    Probabilmente LeechFTP aveva qualke problema, visto ke il procedimento è identico ma continua a non farmelo aggiornare con questo software.

    Ora però, magari sono io ke ho bevuto un po' troppo a cena, ma non riesco a visualizzare il mio sito, mi compare il sito di incredifind!

    Deve essere qualke possessione demoniaca....

    Ki sa dirmi anke i questo caso dove cavolo sbaglio.

    Premetto ke so digitare correttamente il mio indirizzo web, visto ke l'ho fatto sul FileZilla!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    al posto dell'indirizzo devi mettere SOLO l'indirizzo del sito, io ad esempio metto "miomanga.altervista.org", poi al posto del user name, metti il tuo nik, io metto "miomanga" e la password al suo posto.. poi connettiti
    Ultima modifica di miomanga : 16-02-2005 alle ore 23.00.42

  12. #12
    Guest

    Wink

    ricorda di impostarlo in modalita' psv.. altrimenti non ti connette ciauz alibi74 alibi74 website :winkOLD: vacanze in calabria

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miomanga
    al posto dell'indirizzo devi mettere SOLO l'indirizzo del sito, io ad esempio metto "miomanga.altervista.org", poi al posto del user name, metti il tuo nik, io metto "miomanga" e la password al suo posto.. poi connettiti
    Io in questi giorni ho problemi a connettermi via FTP.
    Perchè?!?
    Ho provato Filezilla e ho fatto tutto quello che avete detto, ma mi dice "Impossibile connettersi".

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    ricorda di impostarlo in modalita' psv.. altrimenti non ti connette ciauz alibi74 alibi74 website :winkOLD: vacanze in calabria
    Non ci siamo capiti

    Io ho finito di scaricare i file con Filezilla, se vado nella mia url del sito:
    http://screamusic.altervista.org
    non vedo nulla, dice ke la pagina non esiste.
    Mentre se vado a vedere nel pannello di controllo di altervista, c'è tutto il sito comprensivo di cartelle, sottocartelle e file.

    Why, pecchè?

  15. #15
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    la pagina principale deve chiamarsi o index.htm(o html) o index.php
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Sng.. non so dirti il motivo, cmq quando fa cosi` con me provo a rimettere l'indirizzo, il username e la pass.. poi non fa piu` problemi.. boh..

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miomanga
    Sng.. non so dirti il motivo, cmq quando fa cosi` con me provo a rimettere l'indirizzo, il username e la pass.. poi non fa piu` problemi.. boh..
    Già provato, senza risultati.
    Ho provato a cambiare anche programma, ma nisba.
    Non so cosa possa essere successo.
    Il fatto è che non mi apre nessuno dei miei account altervista.
    Boh.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Cioe` non riesci a fare login?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •