Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Gestione files

  1. #1
    Guest

    Predefinito Gestione files

    Scusate l'ignoranza, ma innanzi tutti vorrei sapere cosa è l'FTP, non riesco a caricare file MP3 pur seguendo tutte le istruzioni.
    Mi potete dare qualche consiglio? Grazie

  2. #2
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Allora...
    innanzitutto....puoi caricare file mp3 solo se ne detieni il copyright...per evitare che av diventi un deposito di files è stato messo a punto un sistema per evitarne il caricamento...quindi...se non riesci a caricare files può dipendere da questo
    Per il resto...l'FTP è un protocollo con il quale si possono trasferire files tra un client e un server...a te server un client FTp ne esistono migliaia su internet, cercane su google
    ciaO
    aru culu

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie Silver di avermi risposto, preciso che i brani mp3 sono scritti ed interpretati da me, come faccio a caricarli?
    Come dicevo nel mio post non sono pratico di linguaggio "PC" e quindi potresti spiegarmi meglio il discorso del client ftp? Grazie e scusa l'ignoranza.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allora... il ftp è un programma che ti permette di aggiungere, modificare, sostituire e cmq gestire i file del tuo sito... è un programma che entra nel tuo spazio web e permette di fare di tutto... tra questi programmi c'è Filezilla (il quale è gratuito)... oppure puoi collegarti con internet explorer digitando nella barra dell'indirizzo...
    ftp://tiromancino30.altervista.org
    Ti verrà chiesto la password e il nome utente...
    Spero di essermi spiegato bene... semmai chiedi pure...
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •