Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Sito non visualizzabile

emicad non è connesso Neofita

Predefinito Sito non visualizzabile

Ciao a tutti,
    il mio sito non é piú raggiungibile da qualche giorno, probabilmente a seguito della disattivazione di alcune vecchie versioni di php. Ho aggiornato all'ultima versione tramite pannello di controllo ma non sono riuscito a risolvere il problema.
    Premetto che non sono assolutamente un esperto, la pagina fu creata una vita fa da un conoscente e non ho assolutamente idea su come gestire eventuali modifiche da fare alle pagine web. Non ci carico piu' nulla da anni ma mi farebbe piacere quantomeno mantenerlo in vita, visto che é abbastanza visitato.
    Qualcuno saprebbe darmi una mano o indirizzarmi verso qualcuno che lo potrebbe fare?
    Grazie.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Vai sul pannello di controllo -> Risorse -> Gestione File -> Ingranaggio -> Modifica sorgente .htaccess (Avanzato)

Quindi aggiungi (incolla):
    Codice:
    AddHandler av-php73-temporary .php
    E poi salva.

In questo modo, torniamo indietro con la versione php così che probabilmente il sito torna a funzionare, ma soltanto con lo scopo di vedere quale applicativo avevi installato così da cercare di aggiornarlo per supportare PHP8.
    Questa soluzione è solo temporanea e non so fin quanto sarà funzionante, quindi è urgente aggiornare l'applicativo alle versioni più moderne.

Quando hai aggiunto quella riga, fammi sapere che vediamo quale applicativo hai e come aggiornarlo.

Ciao!