Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Migrazione sito da Local a Altervista WP

leonardoruiu non è connesso Neofita

Question Migrazione sito da Local a Altervista WP

Buongiorno,

ho di recente ritrutturato il mio sitoweb, per evitare danni ho pensato di farlo in Local, ora mi piacerebbe importarlo per sostituire quello attuale. Nel tentativo di migrarlo ho utilizzato Allin1Wpmigration, ma comunque mi è stato impossibile visto che il peso eccedeva i 128mb (circa 310mb). Non essendo io esperto volevo chiedere come potessi fare, se questa migrazione comporta dei danni o se ci sono altre soluzioni valide ad ovviare al problema.
    Grazie
    Leo

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    i plugin di migrazioe non sono da usare con Wordpress AlterVista (che differisce dall'originale), poichè possono causare problemi. In generale, le tipologie di plugin sconsigliate con Wordpress AlterVista sono indcate qui.

Per esportare / importare la nuova versione del sito, può usare gli strument di WordPress. (Strumenti -> Esporta / Strumenti -> Importa).

Cordiali saluti.

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    a quanto già indicato da GraphOGLRisorse aggiungo che occorre installare ed attivare tema e plugin in uso prima di utilizzare lo strumento di importazione.

Saluti

leonardoruiu non è connesso Neofita

Predefinito

Grazie mille per le risposte, oggi tento con il vostro metodo e vi riporto feedback. grazie mille per l'aiuto