Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Entrate 65% a te, 35% a Altervista

  1. #1
    avid3990744 non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    28-06-2024
    Messaggi
    17

    Predefinito Entrate 65% a te, 35% a Altervista

    Dominio vocidallagermania.it

    Vedo dal mio pannello adsense che condivido i guadagni adsense con altervista, vorrei rimuovere immediatamente questa partecipazione di altervista ai guadagni, come devo fare?


    Proprietà dei partner sulla piattaforma
    Il traffico condiviso con Altervista ha le seguenti proprietà. Scopri di più sui partner della piattaforma


    Entrate
    65% a te, 35% a Altervista

  2. #2
    L'avatar di blogseui
    blogseui non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-05-2014
    Residenza
    SEUI
    Messaggi
    112

    Predefinito

    la percentuale, non si può modificare!
    si può solo rinunciare alla pubblicazione della pubblicità.

    anche con pubblicità google, non si può modificare la percentuale!
    si può solo rinunciare alla pubblicazione della pubblicità, anche in questo caso.

  3. #3
    avid3990744 non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    28-06-2024
    Messaggi
    17

    Predefinito

    cioè ma io ho un dominio .it regolarmente registrato, pago i 25 euro all'anno ad Altervista, e gli devo anche dare il 35% dei ricavi provenienti dalle ads? Mi sembra assurdo onestamente, ci sono admin in ascolto?

    E' possibile avere una risposta ufficiale sull'argomento?????!!!!!!!!!!

    Mi pare una condizione vessatoria, piuttosto allora spengo le ads e faccio tutto affiliate o chiedo donazioni agli utenti, piuttosto che farmi spillare soldi senza motivo da Altervista.

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,191

    Predefinito

    Vedo dal mio pannello adsense che condivido i guadagni adsense con altervista, vorrei rimuovere immediatamente questa partecipazione di altervista ai guadagni, come devo fare?
    Salve,
    ciò non è una cosa possibile.

    In primo, i circuiti pubblicitari messi a disposzioone da AlterVista non sono obbligatori. Ciò significa che ogni utente è libero di scegliere se inserirli nel proprio sito/blog o meno.

    Secondo, non è l'utente che condivide i guadagni dei banner pubblicitari con AlterVista, ma il contrario. Ovvero, è AlterVista che permette agli utenti tramite i ripettivi siti ospistati, di guadangare il 65% delle entrate generate con i propri banner.

    Comnuque anche Google ha la sua percentuale di guadagno dai loro banner erogati nei siti che aderiscono al loro programma pubblicitario.

    Nel caso di AdSesne su AlterVista poi, la cosa è un po' diversa. I banner di AdSesne sono erogati tramite il circuito di AlterVista AdSesne with AlterVista.

    Ciò vale per tutti gli utenti ed i tipi diaccount o domini di AlterVista.

    Cordiali saluti.

  5. #5
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,191

    Predefinito

    Vedo dal mio pannello adsense che condivido i guadagni adsense con altervista, vorrei rimuovere immediatamente questa partecipazione di altervista ai guadagni, come devo fare?
    Salve,
    ciò non è una cosa possibile.

    In primo, i circuiti pubblicitari messi a disposzioone da AlterVista non sono obbligatori. Ciò significa che ogni utente è libero di scegliere se inserirli nel proprio sito/blog o meno.

    Secondo, non è l'utente che condivide i guadagni dei banner pubblicitari con AlterVista, ma il contrario. Ovvero, è AlterVista che permette agli utenti tramite i ripettivi siti ospistati, di guadangare il 65% delle entrate generate con i propri banner.

    Comnuque anche Google ha la sua percentuale di guadagno dai loro banner erogati nei siti che aderiscono al loro programma pubblicitario.

    Nel caso di AdSesne su AlterVista poi, la cosa è un po' diversa. I banner di AdSesne sono erogati tramite il circuito di AlterVista AdSesne with AlterVista.

    Ciò vale per tutti gli utenti ed i tipi diaccount o domini di AlterVista.

    Citazione Originalmente inviato da avid3990744 Visualizza messaggio
    cioè ma io ho un dominio .it regolarmente registrato, pago i 25 euro all'anno ad Altervista, e gli devo anche dare il 35% dei ricavi provenienti dalle ads? Mi sembra assurdo onestamente, ci sono admin in ascolto?

    E' possibile avere una risposta ufficiale sull'argomento?????!!!!!!!!!!

    Mi pare una condizione vessatoria, piuttosto allora spengo le ads e faccio tutto affiliate o chiedo donazioni agli utenti, piuttosto che farmi spillare soldi senza motivo da Altervista.
    Il dominio di secondo livello è facoltativo. Acquistarlo non comporta modifiche nel regolamento di AlterVista, guadagni con i banner compresi.

    Da regolamento (Art. 6.1.5), non è consentito fare uso di servizi esterni per monetizzare il traffico dei siti ospitati su AlterVista.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 17-07-2024 alle ore 18.55.00

  6. #6
    avid3990744 non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    28-06-2024
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Quindi anche con un dominio .it registrato devo condividere il 35% degli introiti con Altervista?

    Qui stiamo parlando di un account adsense attivo da anni, dominio trasferito da pochi giorni su Altervista e ora leggo di questa condizioni che io considero vessatoria, che cosa mi dà altervista per ritenersi autorizzata a trattenere il 35% degli introiti? L'ottimizzazione degli annunci con il pilota automatico vale davvero il 35% degli introiti?

    E' la volta buona che spengo Adsense e inizio a chiedere donazioni e faccio un po' di affiliate

  7. #7
    avid3990744 non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    28-06-2024
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ho optato per il pagamento mensile del dominio, da quando mi sarà possibile disdire il contratto e passare ad un altro provider? Grazie

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,536

    Predefinito

    L'hosting AlterVista è gratuito, dove è possibile inserire banner pubblicitari sia del circuito AlterVista sia di AdSense.
    In aggiunta, è possibile acquistare un dominio di II livello ma questo non modifica in alcun modo tutte le altre caratteristiche.

    Se vuoi annullare il dominio, puoi già da ora rimuovere il rinnovo automatico. Ti consiglio anche di scrivere a: domini chiocciola altervista punto it comunicando il tuo problema: se lo hai registrato da poco tempo, potresti provare a chiedere anche il rimborso per il mese corrente.

    Il passaggio ad altro provider puoi farlo con il codice di migrazione. Tieni presente che alcuni registri dei domini (non dipende da AlterVista non permettono la migrazione prima di 60 giorni dalla registrazione del dominio.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •