Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Trasferire Dominio registrato da un sito Altervista ad un altro Altervista

  1. #1
    sansebastian non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-10-2005
    Messaggi
    4

    Predefinito Trasferire Dominio registrato da un sito Altervista ad un altro Altervista

    Buongiorno,
    io ho due siti altervista MarimontiCatalogo e Sansebastian, su Sansebastian è registrato un dominio di secondo livello www.arcieriaurora.org ora avrei bisogno di spostare questo dominio da sansebastian a marimonticatalogo, cioè voglio che entrando come amministratore di marimonti catalogo nella console abbia la diretta gestione del dominio.
    Perchè? perchè ci sono problemi con il cloack e con l'https che posso risolvere solo così. qual'è la procedura a chi devo rivolgermi della struttura di Altervista

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,015

    Predefinito

    Salve,
    il vecchio sitema del cloak per i domini di secondo livello è stato dismesso e rimpiazzato ormai da anni con l'ergoazione tramite virtual host.

    Non serve effettuare alcun trasferimento per risolvere la questione del cloack. Andando in Bacheca -> Domini dovrebbe essere disponibile l'opzione per effettuare l'upgrade. In caso contrario, scriva a domini chiocciola altervista punto it e richieda l'upgrade a virtual hosting.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    sansebastian non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-10-2005
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie per la risposta, sapevo che il sistema del cloack era dismesso ma per risolvere e ripulire tutta la questione per bene ho bisogno di trasferire il dominio in mio possesso dall'utente Sansebastian all'utente marimonticatalogo

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,183

    Predefinito

    Puoi procedere autonomamente nel trasferimento del domino di II livello con l'auth-code.

    Dovresti comunque riuscire a fare l'upgrade nel tuo attuale account e non usare più il cloak, ma se vuoi trasferire il dominio su altro account, puoi procedere con il trasferimento del dominio.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •