Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Passare il mio hosting wordpress a file manager

  1. #1
    avid3919034 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-04-2023
    Residenza
    Pompei
    Messaggi
    6

    Predefinito Passare il mio hosting wordpress a file manager

    Salve a questo dominio www.dinapoliandrea.com ho un hosting wordpress vorrei passare a file manager il problema è che è passato un po di tempo che ho questo dominio e vedo che in bacheca non me ne da la possibilità cosa devo fare?
    Web, Comunicazione & Marketing – Applicazioni per il Business – Soluzioni Hardware, Software & Infrastructure, Domotica, Servizi Web, Servizi Gestionali, Servizi Hardware e Cloud.
    www.dinapoliandrea.com | email@dinapoliandrea.com

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,015

    Predefinito

    Salve,
    il passaggio ad account "Hosting con file manager" può essere eseguito soltanto entro i primi 3 giorni d'scrizione. IN alternativa, andrebbe eliminato l'accoun e registrato nuovamente.

    Poichè però il dominio interessato è di secondo livello, richieda i passaggio scrivendo a: domini chiocciola altervista punto it.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 27-03-2024 alle ore 20.47.29

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, vorrei chiedere un chiarimento in merito al passaggio da una modalità e l'altra: ho visto più volte che viene detto, come in questa discussione, che si puo passare da blog wordpress gestito a hosting con file manager soltanto entro i primi 3 giorni.
    Però io vedo sempre la possibiltà di passare da una modalità ad un'altra e vicevera pur avendo superato i 3 giorni, come mai?


    Grazie
    Ultima modifica di nesworld : 27-03-2024 alle ore 22.14.29

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Rimane "Impostazioni -> Passa ad Hosting", c'è un form per spiegare il motivo del passaggio, che io sappia la procedura non porta al cambio della tipologia.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •