Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pagina Facebook

lpelo non è connesso Neofita

Predefinito Pagina Facebook

Buonasera,
    lunedì sera ho cambiato la password di accesso su facebook. Ho provveduto ieri sera a ricollegare l'account facebook per la pubblicazione automatica dei post sulla mia pagina "Luca Pelorosso Page".

La vedo e la seleziono ma quando arrivo al termine della configurazione esce l'errore: Non hai ancora una pagina su Facebook.

Quale può essere un comportamento corretto per ripristinare la situazione precedente a lunedì?
    Grazie Luca

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Domanda scontata ma meglio controllare: sei sicuro che quella pagina sia associata all'account Facebook che hai collegato?
    Se sì, ti chiederei di provare da un altro browser, così da escludere problemi di cache/cookies.

Ciao!

lpelo non è connesso Neofita

Predefinito

Buongiorno,
    ho provveduto a fare l'attività dal pc di mio padre dove non avevo mai acceduto prima ai miei account altervista e facebook ed è visibile e associata al mio account .
    Ma esce comunque l'errore che non ho pagine associate.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Ok, ma dall'immagine vedo che le pagine appaiono nella lista.

Non ho modo di dirti se si tratta di un problema di Facebook o AlterVista: prima di tutto ti suggerisco di provare disabilitando tutti i plugin.

Se ancora l'errore persiste, contatterò i tecnici AlterVista. Altrimenti puoi anche chiedere tu stesso sul gruppo Facebook dove i tecnici potranno risponderti direttamente.

Ciao!