-
Pagina Facebook
Buonasera,
lunedì sera ho cambiato la password di accesso su facebook. Ho provveduto ieri sera a ricollegare l'account facebook per la pubblicazione automatica dei post sulla mia pagina "Luca Pelorosso Page".
La vedo e la seleziono ma quando arrivo al termine della configurazione esce l'errore: Non hai ancora una pagina su Facebook.
Quale può essere un comportamento corretto per ripristinare la situazione precedente a lunedì?
Grazie Luca
-
Domanda scontata ma meglio controllare: sei sicuro che quella pagina sia associata all'account Facebook che hai collegato?
Se sì, ti chiederei di provare da un altro browser, così da escludere problemi di cache/cookies.
Ciao!
-
Buongiorno,
ho provveduto a fare l'attività dal pc di mio padre dove non avevo mai acceduto prima ai miei account altervista e facebook ed è visibile e associata al mio account https://www.lucapelorosso.it/wp-cont...naFacebook.png.
Ma esce comunque l'errore che non ho pagine associate.
-
Ok, ma dall'immagine vedo che le pagine appaiono nella lista.
Non ho modo di dirti se si tratta di un problema di Facebook o AlterVista: prima di tutto ti suggerisco di provare disabilitando tutti i plugin.
Se ancora l'errore persiste, contatterò i tecnici AlterVista. Altrimenti puoi anche chiedere tu stesso sul gruppo Facebook dove i tecnici potranno risponderti direttamente.
Ciao!