Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: google adsense non accetta il collegamento

  1. #1
    flipgames non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-06-2015
    Messaggi
    8

    Predefinito google adsense non accetta il collegamento

    Buongiorno a tutti, ho collegato il mio sito di giochini a google Adsense ma mi dice che sono senza contenuti o con contenuti di scarso valore o in fase di allestimento, oppure utilizzati per avvisi, navigazione o per altri scopi comportamentali. Forse non ho capito io cosa google vuole ma la mia domanda è: Google ha capito che sono solo giochini a scopo ludico? magari qiualcuno può dirmi cosa non ho capito..

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,015

    Predefinito

    Salve,
    mi sembra di capire che sia un messaggio generico sulle motuvazioni. Ad ogni modo se riporta o mostrare una schermata del messaggio, sarà possibile interpretare meglio il senso del messaggio.

    Anche se vedendo il sito e sulla base di quanto riporta, mi sono fatto comunque un'idea di quale sia il problerma. Google non prende in considerazione come contenuti i codici e quindi per i bot, le pagine sono rilevate praticamente come carenti di contenuti.

    Non è pssibile far capire a Google che i codici che costituiscono i giochi possono essere contenuti d'uinteresse per gli utenti.

    L'unico modo in cui può valorizzare i contenuti del sito per Google, è quello di aggiungere del testo nelle pagine. Potrebbe ad esempio, scrivere in ogni pagina la spiegazione del rispettivo gioco (prima della console virtuale) e sotto di essa, qualcosa come un breve approfindimento sulla storia e l'evoluzione del gioco (nel caso non siano giochi inventati da lei).

    Cordiali saluti.

  3. #3
    flipgames non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-06-2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie molte per la risposta veloce ed esaustiva, purtroppo penso che farò a meno di google per stavolta.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •