Buonasera, ho ricevuto di recente una email da parte di cloudflare in cui mi viene detto che il mio account cloudflare, appoggiato all'account altervista "Nicolosiciliano@altervista.org", è stato cancellato. Come posso risolvere? Non riesco nemmeno a capire il motivo...
Se clicco il menu "cloudflare" nel pannello di controllo altervista non succede nulla, mi riporta nella home come se non esistesse proprio più quella pagina
"
The nameservers for nicolosiciliano.altervista.org no longer point to Cloudflare. They now point to:
[not set]
[not set]
[not set]
[not set]
[not set]
This change means that nicolosiciliano.altervista.org is no longer using Cloudflare and will not receive the benefits of our security and performance services. Your DNS records will be completely removed from our system in 7 days.
If the nameserver change was in error, reactivate your domain by pointing your nameservers back to:
Once you have completed this change, click the “Check Nameservers” button in your Cloudflare dashboard to ensure your domain stays active on Cloudflare.
L'email dice che l'account non utilizza più CloudFlare.
Spesso accade che AlterVista, per continuare ad erogare correttamente il sito, disabilita CloudFlare (altrimenti per problemi di CloudFlare non verrebbe proprio visualizzato).
Necessitavi di CloudFlare per qualcosa? Altrimenti ti consiglierei di lasciare tutto così.