raga buonasera volevo chiedervi se potete fare un check sul mio sito perchè non vedo più i banner di altervista e i banner di google ad sens
raga buonasera volevo chiedervi se potete fare un check sul mio sito perchè non vedo più i banner di altervista e i banner di google ad sens
ok grazie per il feed , controllo subito se erroneamente ho messo nell ad block il sito
Aggiornamento : no il sito non è nella lista di ad block infatti ho controllato solo per scrupolo ma sapevo che non c'era, non riesco a capire perchè io non le vedo
Ultima modifica di sapienzaocculta : 30-01-2023 alle ore 23.43.30
Salve,
ha accettato il tracciamento all'apertura del cookie banner?
Se ora non visualizza il banner, clicchi su Personalizza tracciamento pubblicitario in fondo alla pagina, clicchi su Accetta e ricarichi la pagina. Se usa Firefox, disattivi l'adblock, oppure provi con altro browser.
Saluti
salve grazie per la risposta, ho controllato l 'opzione che mi hai consigliato "personalizza ecc" è tutto attivo , per scrupolo ho fatto pulizia con c cleaner ma nulla non vedo i banner ,sto impazzendo NB: uso chrome
Aggiornamento: ho provato anche con edge, riesco a vedere solo quello nella colonna a destra tutti gli altri no , anche quelli interni agli articoli nulla, vedo solo quello nella colonna destra
Ultima modifica di sapienzaocculta : 31-01-2023 alle ore 19.19.45
Effettivamente, riprovando, a volte appaiono e a volte no.
Puoi indicare quali plugin hai installato?
Non escludo comunque che il problema possa essere dato da determinate parole nel contenuto della pagina che limitano l'erogazione dei banner.
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 31-01-2023 alle ore 23.56.31
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Aggiungo, oltre a quanto già indicato da alemoppo, che mi sembra si utilizzi:
1) Una versione di Elementor non aggiornata (3.5.6 anziché l'ultima 3.10.2).
2) Il plugin navmenu-addon-for-elementor non più supportato da agosto 2020 e chiuso definitivamente.
3) Jetpack, il cui utilizzo è sconsigliato su Altervista.
Non so se ciò può influire sulla corretta visualizzazione dei banner.
Saluti
si lo so che uso una versione di elementor vecchia, ma ho dovuto dawngredare perchè non mi faceva usare più elementor con le versioni nuove (non ho provato l'ultima), per quanto riguarda nav menu non mi ha dato mai problemi con la funzionalità dei banner, effettivamente jetpack dovevo disinstallarlo