Sito web archiviato
Il sito web è stato archiviato, accedi al pannello di controllo per ripristinarlo e accedere ai relativi contenuti.
ho scritto un articolo l'altro giorno, come è possibile?come lo ripristino?aiutooooooooooooooooooooooooo
Sito web archiviato
Il sito web è stato archiviato, accedi al pannello di controllo per ripristinarlo e accedere ai relativi contenuti.
ho scritto un articolo l'altro giorno, come è possibile?come lo ripristino?aiutooooooooooooooooooooooooo
Salve,
il stio relativo all'account kindlyangels non mi risulta essere archiviato.
Si riferisce all'account kindlyangels o ad un altro?
Se si riferisce ad un altro, può indicare come si chiama l'account?
In caso contrario, è riuscito a ripristinare il backup?
Ad ogni modo per riattivare un sito archiviato:
Se ha un account "Hosting Wordpress gestito" (ex AlterBlog), deve ripristinare l'ultimo backup dal pannello amministrativo .-> Strumenti -> Backup -> Macchina del tempo.
Se ha un account "Hosting con file manager" (ex AlterSito), deve ripristinare l'ultimo backup da qui.
Cordiali saluti.
Occorre distinguere i due tipi di login: puoi effettuare login su un applicativo (WordPress, Joomla, phpBB, etc) oppure sul pannello di controllo Altervista.
Il login "conteggiato" ai fini dell'archiviazione è quello di AlterVista sul pannello di controllo (per intenderci, quello dalla homepage -> Login).
Quindi sì, è possibile che anche se hai inserito un articolo, risulta che non hai effettuato accesso da 2 anni fa.
Risolvi semplicemente effettuando un login dalla homepage. In ogni caso, il tuo sito lo vedo, quindi non mi sembra archiviato. Si tratta di quel sito o di un altro?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum