Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: IP cloudflare

acpmoneysystem non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito IP cloudflare

salve, ho provato ad aggiungere SSL al dominio acpursuit.com , che punta direttamente al mio sito qui su altervista.
    L'assistenza di namecheap dove ho il dominio, mi dice che devo ottenere da voi l'IP per i dns, potete aiutarmi?

Grazie mille

darbula non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

L'account WordPress gestito è pensato per blog migliorato dal codice altervista. Non avrebbe alcun senso offrire un servizio diverso appunto dal blog.
    Se il registrar è namecheap per acpursuit.com deve essere configurato come da loro documentazione e in assenza prova a inserire il domino direttamente dal sito CloudFlare, ovviamente si suppone che puoi modificare i DNS con namecheap (poiché altervista non è il register e quindi ignaro).

Perché vuoi tale dominio? Non credo sia consentito tra le varie opzioni concesse da altervista a meno che acquisti domain forwarding* e quindi il domino è solo un redirect.
    Nota
    Il domain forwarding di altervista consente il redirect dalla richiesta originale acpursuit.com verso la destinazione (che può essere esterna/interna)
    Tuttavia se sei account hosting con file manager e possiedi il domino di secondo livello acquistato da altervista puoi gestire i domini e anche i DNS.
    Con account predefinito non è possibile modificare i DNS.
    Ultima modifica di darbula : 11-12-2022 alle ore 11.57.12

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Dovresti importare il dominio su AlterVista. Non si possono utilizzare domini esterni.

Ciao!

acpmoneysystem non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

in realtà è quello che volevo fare, importare il dominio acpursuit.com su altervista :) una volta importato, potrò avere l'https anche su acpursuit.com ? Grazie

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Sì, anche se ti consiglierei di disabilitare CloudFlare, perché a volte si verificano problemi per HTTPS con CloudFlare.

Ciao!