Buongiorno a tutti, ho provveduto ad aprire un reclamo a Cloudflare, considerando che non sono interessato al loro servizio disastroso che mi ha recato danni in passato e ancora tende a crearli.
Di fatti da quando ho debellato il plugin settimane fa, oltre a inoltrare la cancellazione totale dell'account (ho anche eliminato la sincronizzazione del sito sul profilo che avevo di Cloudflare) non avevo avuto più problemi.
Dopo la loro email stranamente senza fare nulla, a parte eliminare un infinità di plugin inutili che hanno solo fatto danni risolvendo il precedente che conoscete, nuovamente il medesimo errore di sempre.
Stamane ancora nulla per fortuna, mi auguro che abbiano deletato del tutto l'account (loro indicavano circa 7 giorni e credo che siano passati abbondantemente) motivo per cui attendo, sicuramente non appena si toglieranno definitivamente il sito tornerà a funzionare splendidamente come agli inizi.
Per Polylang la vedo dura, è un lavoraccio, adesso ho capito bene o male cosa fare, sono quasi 100 articoli, avrei dovuto pensarci prima in realtà, è già difficile con lavoro e famiglia stare dietro ad un intero sito.
Per il cookie banner e la privacy policy su iubenda ho selezionato "tutto il mondo" ma anche usando il traduttore è vero, ho notato che è solo in italiano, non c'è altro modo, magari da dentro il pannello di iubenda, su cui ho provveduto a creare un account.
Grazie infinite per tutto.