Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema con Google Analytics

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con Google Analytics

    Salve,

    sono il proprietario del Blog di www.fashionsoaptv.it . Da qualche ora, Google Analytics non mi conta le visualizzazioni di pagina in tempo reale. Ad eccezione di un solo articolo. Mentre, in Google Analytics GA4 il conteggio funziona. Tuttavia, preferisco ancora utilizzare la versione "classica" dato che mi trovo molto bene. Da cosa potrebbe dipendere il cattivo funzionamento?

    Saluti

  2. #2
    GraphOGLRisorse è connesso ora AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,009

    Predefinito

    Salve,
    non ho idea del motivo, ad ogni modo, le proprietà Universal Analytics saranno dismesse a favore di quelle Google Analytics 4 (GA4), quindi le suggerisco se non ha problemi con il corretto funzionamento di GA4, di usare solo quest'ultimo.

    Per maggiori informazioni, può guardare: passare da universal analytics a google analytics 4

    Cordiali saluti.

  3. #3
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,369

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve,
    non ho idea del motivo, ad ogni modo, le proprietà Universal Analytics saranno dismesse a favore di quelle Google Analytics 4 (GA4), quindi le suggerisco se non ha problemi con il corretto funzionamento di GA4, di usare solo quest'ultimo.

    Per maggiori informazioni, può guardare: passare da universal analytics a google analytics 4

    Cordiali saluti.
    Sì, però a mio avviso con Wordpress gestito esiste un problema di fondo che Altervista deve chiarire a seguito disposizioni del Garante.

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •