Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema a scaricare plugin UpdraftPlus Premium

  1. #1
    albenessereblog non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-12-2021
    Messaggi
    326

    Predefinito Problema a scaricare plugin UpdraftPlus Premium

    Non so se c'entra Altervista, ma da un pò di giorni ho questo problema: ho acquistato UpdraftPlus Premium e mi hanno dato questo sito per scaricarlo. Il mio sito è stato ovviamente collegato al mio account che ho nel loro sito e da lì al punto 2 c'è il link per scaricarlo, ma mi si scarica sempre la versione free. Nemmeno loro capiscono il perché, allora ho pensato che forse è Altervista che blocca l'accesso al loro server.
    Nel Pannello di Altervista Risorse ->Modifica impostazioni PHP ->Connessioni Server to Server, ho settato Collegamento esterno senza restrizioni.

    https://updraftplus.com/support/inst...m-your-add-on/

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,419

    Predefinito

    Ciao,
    se dal link che forniscono nelle loro istruzioni scarichi la versione free, il problema non può essere di Altervista.

    Ciao

  3. #3
    albenessereblog non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-12-2021
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da frasidipace Visualizza messaggio
    Ciao,
    se dal link che forniscono nelle loro istruzioni scarichi la versione free, il problema non può essere di Altervista.

    Ciao
    Mi avevano chiesto il mio IP.

  4. #4
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    1) Al più puoi fornire $_SERVER['SERVER_ADDR'];, 2) il name server è la prima stringa del tuo login (pannello di controllo altervista no bacheca WordPress) con hosting file manager.
    La seconda versione è il name server autoritativo di altervista mentre la prima il semplice indirizzo ip che convertito in nome è uguale alla prima versione.
    Ultima modifica di darbula : 19-02-2023 alle ore 19.53.47

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,279

    Predefinito

    L'indirizzo IP di un sito è dinamico e può variare con il tempo.

    Piuttosto, Altervista esegue già periodicamente dei backup, ad esempio prima di ogni aggiornamento della versione di WordPress, che è possibile ripristinare in qualsiasi momento (da Strumenti). Sconsiglierei quindi l'utilizzo di un plugin del genere quando hai praticamente già questa funzionalità.

    Se vuoi tenerti "sul tuo PC" dei file di backup, puoi farlo tramite Strumenti -> Importa/Esporta.

    Ciao!

  6. #6
    albenessereblog non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-12-2021
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    L'indirizzo IP di un sito è dinamico e può variare con il tempo.

    Piuttosto, Altervista esegue già periodicamente dei backup, ad esempio prima di ogni aggiornamento della versione di WordPress, che è possibile ripristinare in qualsiasi momento (da Strumenti). Sconsiglierei quindi l'utilizzo di un plugin del genere quando hai praticamente già questa funzionalità.

    Se vuoi tenerti "sul tuo PC" dei file di backup, puoi farlo tramite Strumenti -> Importa/Esporta.

    Ciao!
    Non voglio rischiare di perdere file (è già successo), ho impostato i backup incrementali.
    Sul sito di UpdraftPlus leggevo che ne ha installati 42

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •