Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Caricamento sito - utenti Wind

  1. #1
    oltrelafoschia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2021
    Messaggi
    3

    Predefinito Caricamento sito - utenti Wind

    Buonasera,
    É da domenica sera che i nostri utenti/visitatori che possiedono l'operatore Wind/Tre non riescono a visualizzare il sito web. Le schermate dicono che "É impossibile caricare il sito web" o che "la connessione non é privata".
    Qualche idea di cosa potrebbe essere? Noi non abbiamo fatto alcuna modifica al sito.
    Grazie

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,047

    Predefinito

    Salve,
    io provando da operatore WindTre visualizzo correttamente il sito.



    Riscontra ancora il problema?
    Si riferisce ad un altro account?

    In ogni caso da regolamento(art. 4.12), non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    oltrelafoschia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2021
    Messaggi
    3

    Predefinito

    parlo di questo account, si. Ci hanno segnalato piú utenti con wind/tre che non riescono piú da domenica a visualizzare il sito web da cellulare/connessione dati. Prima non avevano nessun problema e non hanno problemi con altri siti altervista..

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,047

    Predefinito

    Situazione un po' strana... presumo che dovranno essere eseguiti dei controlli dai tecnici.

    Per aggiornamenti, attenda qui risposta dallo staff.

    Cordiali saluti.

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,270

    Predefinito

    A me con wind dava problemi, poi mi è apparso l'avviso di "windtre navigazione protetta" che identificava il sito come potenzialmente non sicuro.

    La navigazione protetta a quanto vedo è stata abilitata ai clienti windtre dal 17/01 al 30/06 gratuitamente.
    Accettando il rischio e proseguendo, continuavo ad avere errore ma dopo qualche refresh ho iniziato a visualizzare il sito correttamente.

    Puoi chiedere se il problema persiste?

    In ogni caso, controlla se nel tuo sito ci sono file sospetti.

    Ciao!

  6. #6
    oltrelafoschia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2021
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao, si il problema purtroppo persiste e onestamente non saprei cosa fare per individuare il problema. pensavo fossero lavori di manutenzione del server ma mi pare di capire che non sia cosí..

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,270

    Predefinito

    Se il problema persiste, occorre capire se è un falso positivo o veramente esiste una motivazione per il blocco del sito. Verifica quindi che non ci siano malware o strani codici non tuoi. Poi segnalare a Wind il falso positivo.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •