Buonasera,
É da domenica sera che i nostri utenti/visitatori che possiedono l'operatore Wind/Tre non riescono a visualizzare il sito web. Le schermate dicono che "É impossibile caricare il sito web" o che "la connessione non é privata".
Qualche idea di cosa potrebbe essere? Noi non abbiamo fatto alcuna modifica al sito.
Grazie
parlo di questo account, si. Ci hanno segnalato piú utenti con wind/tre che non riescono piú da domenica a visualizzare il sito web da cellulare/connessione dati. Prima non avevano nessun problema e non hanno problemi con altri siti altervista..
A me con wind dava problemi, poi mi è apparso l'avviso di "windtre navigazione protetta" che identificava il sito come potenzialmente non sicuro.
La navigazione protetta a quanto vedo è stata abilitata ai clienti windtre dal 17/01 al 30/06 gratuitamente.
Accettando il rischio e proseguendo, continuavo ad avere errore ma dopo qualche refresh ho iniziato a visualizzare il sito correttamente.
Puoi chiedere se il problema persiste?
In ogni caso, controlla se nel tuo sito ci sono file sospetti.
Ciao, si il problema purtroppo persiste e onestamente non saprei cosa fare per individuare il problema. pensavo fossero lavori di manutenzione del server ma mi pare di capire che non sia cosí..
Se il problema persiste, occorre capire se è un falso positivo o veramente esiste una motivazione per il blocco del sito. Verifica quindi che non ci siano malware o strani codici non tuoi. Poi segnalare a Wind il falso positivo.