Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: plug in Easy google font

  1. #1
    apeiron non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-02-2022
    Messaggi
    1

    Predefinito plug in Easy google font

    Salve,sono una neofita
    vorrei chiedere cortesemente come gestire i font: ho installato il plug in Easy google font ma non mi fa modificare (nella sezione Typography) la dimensione dei font, me li fa solo scegliere.
    Un'altra domanda: perchè non mi fa modificare la dimensione del font del titolo delle pagine o degli articoli?

    Come template ho usato quello predefinito "buone ricette"... Inoltre il nome del template appare in basso nella pagina, si può cancellare?

    Grazie mille per il supporto!

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,047

    Predefinito

    Salve,
    quello è un tema Seamless di AlterVista e non può essere modificato.

    Ha provato anche con altri temi?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,410

    Predefinito

    Salve,
    una volta installato il plugin e generato il Font Controls, in Aspetto->Personalizza troverà la nuova voce di menu Tipografy.
    Per modificare la grafica del testo del sito dovrà utilizzare questa voce e non più quella del tema Tipografia.
    Cliccando sulla voce Tipografy accede ad un sottomenu e qui sceglie la voce Default Tipografy. Qui ha la possibilità di modificare i fonts dei paragrafi e dei titoli, nonché le varie dimensioni (style).
    I credits del tema sono scritti nel footer del tema stesso, pertanto, se vuole nasconderli deve utilizzare il seguente codice nel CSS aggiuntivo in Aspetto->Personalizza:
    Codice:
    .seamless-credits {
    	display:none!important;
    }
    Saluti

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •