Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Account sospeso L'account è stato sospeso (Art. 4.11 4.16 regolamento community)

chatover35 non è connesso Utente AlterBlog

Angry Account sospeso L'account è stato sospeso (Art. 4.11 4.16 regolamento community)

Buongiorno, è la nona mail che mando senza nessuna risposta e a questo punto non so veramente capisco che ci sia lavoro che siamo anche sotto le feste di natale che c'è sto periodo x per il covid ma almeno una risposta potevate darmela mi avete sospeso l'account per violazione di articoli (Art. 4.11 4.16 regolamento community) (account chatover35.altervista.org ) , che ripeto come nelle precedenti mail non sono stati violati perchè il sito non è un redirect e neanche un ammasso di file da scaricare. Per cortesia avrei bisogno di una risposta e che mi si venga restituito l'account visto che ci lavoro e l'utenza si sta lamentando per problemi di accesso alla chat ovviamente creato dal fatto che il sito è fuori uso. VI chiedo cortesemente una spiegazione. Altrimenti procederò per altre vie grazie.
    Cordiali Saluti.
    Enrica Alberti (over35 staff)

SOPRA IN COPIA L'ULTIMA DELLE TANTE MAIL CHE HO MANDATO ALL'ABUSE MAI UNA VOLTA CHE HO RICEVUTO RISPOSTA.
    Grazie per non avermi mai risposto.

Saluti

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Hai controllato l'indirizzo della email dell'abuse? A volte gli utenti scrivono .org invece del .it. Quanto tempo fa hai contattato l'abuse?

Ciao!

Predefinito

Mi pare che mi prendiate in giro ho appena detto che ho mandato una decina di mail.. e nessuno ha mai risposto... ne per email ne nei messaggi ho scritto ad abuse l'ultima volta a fine dell'anno scorso NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA.

GraphOGLRisorse è connesso ora AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    premesso che l'abuse e questo forum non sono direttamente connessi, all'abuse anno il loro indirizzo(quello che conosce già) per i contatti, quindi quanto avviene qui sul forum, per loro non conta.

Quindi, se si cerca di contattare l'abuse e non ci si riesce, qui sul forum, fino a qunando non si scrive in merito s'ignora tutta la quesione.

Comprendo il suo disagio, ma arrabbirsi con chi le risponde che sia dello staff o meno non porta da nessuna parte.

Citazione Originalmente inviato da chatover35 Visualizza messaggio
    Mi pare che mi prendiate in giro ho appena detto che ho mandato una decina di mail..
    Sì, che uno si possa sbagliare per 10 volte di fila, mi pare eccessivo...

ne per email ne nei messaggi ho scritto ad abuse l'ultima volta a fine dell'anno scorso
    Leggendo il testo dell'eamil, si può intuire che sia a fine dell'anno scorso. Forse mi sbaglio, ma credo che alemoppo volsse sapere a quando con esattezza risalisse l'ultimo invio. Senza una data e un ora, non si possono richiedere eventuali controlli per sapere se sia pervenuta o meno l'email.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 10-02-2022 alle ore 14.24.10

Predefinito

Buona sera io mi scuso per la rabbia ma sono due anni che scrivo senza aver uno straccio di risposta, comunque
    l'account è bloccato dal 20/11/2020 e da li son partite le prime mail 20/11/2020
    21/11/2020
    22/11/2020
    23/11/2020
    25/11/2020
    07/12/2020
    14/12/2020
    24/12/2020
    rettifico mi scuso per la rabbia ma capite che due anni senza risposta... quella è stata mandata nello stesso periodo delle altre

ho scritto in risposta a una mail di conferma il 9 febbraio 2022 e mi è stato risposto di scrivere qua sul forum.
    Io non so se è più possibile fare qualcosa ma, vorrei almeno mi sia data una risposta.
    Grazie in anticipo.

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Il tuo sito era contro regolamento ed è stato sospeso come da prassi.

Per altri chiarimenti scrivi all'absuse, ma prima rileggi i ToS.

Ciao!

Predefinito

Allora ho letto il regolamento e ripeto con il regolamento in mano so cosa c'era sul sito come ho scritto quando ho aperto il post ho scritto all'abuse argomentando i punti che mi son stati contestati e chiarendo quei punti ovvero 4.114.11 Non è consentito utilizzare il Servizio di Hosting come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (o Blog) (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso. Inoltre non è consentito utilizzare il servizio per ospitare robot e bot. cosa ribadisco il mio sito non è un deposito di file e 4.16 Non è consentito in alcun modo utilizzare il Sito Ospitato (o Blog) come semplice "redirect" verso risorse esterne o per costruire doorway, proxy o esclusivamente aggregatori di contenuti. Infatti era un sito di chat con modulo connect alla stessa chat che riporta al nome del sito solo ed esclusivamente a quello.
    Ma, come ho ripetuto svariate volte le mail mandate all'abuse non hanno mai ricevuto risposta.
    comunque riproverò a scrivere.
    Vi ringrazio.
    Ciao
    Ultima modifica di chatover35 : 11-02-2022 alle ore 10.41.02

L'avatar di alemoppo

Predefinito

4.16 Non è consentito in alcun modo utilizzare il Sito Ospitato (o Blog) come semplice "redirect" verso risorse esterne o per costruire doorway, proxy o esclusivamente aggregatori di contenuti. Infatti era un sito di chat con modulo connect alla stessa chat che riporta al nome del sito solo ed esclusivamente a quello.
    Questa è la motivazione principale.

Ciao!

Predefinito

Fortuna che il mio sito non era solo un semplice redirect ^^ ma va bene così. Prenderò nota