Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Policy iubenda in doppia lingua

  1. #1
    Data registrazione
    10-01-2022
    Messaggi
    1

    Predefinito Policy iubenda in doppia lingua

    Buongiorno,
    il mio sito è in doppia lingua (ITALIANO/INGLESE).
    Per poter aggiunger la lingua inglese vorrei sapere se la vostra partnership con iubenda prevede questa possibilità oppure occorre acquistare una nuova licenza Iubenda pro.
    Grazie.
    Saluti

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    Il consiglio è quello di "separare" i siti delle varie lingue: puoi aprire un nuovo account in lingua inglese (dal portale internazionale). In questo modo la policy dell'account internazionale sarà in lingua inglese.

    Ciao!

  3. #3
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Il consiglio è quello di "separare" i siti delle varie lingue: puoi aprire un nuovo account in lingua inglese (dal portale internazionale). In questo modo la policy dell'account internazionale sarà in lingua inglese.

    Ciao!
    Credo non sia una buona idea.
    Trattandosi di uno skatepark ubicato a Taranto, anche se il sito è realizzato completamente in lingua inglese, deve comunque avere la policy in lingua locale, altrimenti potrebbe violare l'obbligo di corretta informazione verso gli utenti.
    In Spagna, ad esmepio, nel 2020 un'azienda è stata multata dall'Autorità locale perché sul sito era presente la sola policy redatta in lingua inglese.

    Ciao
    Ultima modifica di frasidipace : 25-01-2022 alle ore 17.54.22

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •