Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Trasferimento dominio a dominio di secondo livello

  1. #1
    alessandrobonofp non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    24-08-2021
    Messaggi
    1

    Predefinito Trasferimento dominio a dominio di secondo livello

    Ciao a tutti, volevo trasferire il mio attuale dominio (alessandrobonofanpage.it) al vecchio (alessandrobonofp.altervista.org). Il problema è che trasferendolo non ho l'opzione di scrivere .altervista perchè se lo aggiungo nella casella del dominio (alessandrobonofp.altervista) mi da carattere invalido per il punto. Come posso risolvere se è possibile?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,166

    Predefinito

    Non ho capito il problema: visitando alessandrobonofp.altervista.org non vedo il dominio di II livello.
    Se vuoi proprio annullare il dominio di II livello, puoi rimuovere il rinnovo automatico e non rinnovarlo ulteriormente.

    Ciao!

  3. #3
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Normalmente un dominio di secondo livello coesiste con il dominio di terzo livello predefinito.
    Per trasferire un dominio di secondo livello a un dominio di terzo livello diverso da predefinito lo staff altervista le indicherà la mail a chi spiegare.

    Generalmente lei sta provando una configurazione non permessa, poiché può creare sottodominio a struttura con cartella ma non domini (almeno su altervista).

    Poi al termine del trasferimento potrà decidere se rimuovere il rinnovo automatico del dominio di secondo livello per rimanere con il dominio di terzo livello predefinito (che sarà alessandrobonofp.altervista.org).
    Giustamente per mail indica se ti interessa il contenuto del secondo livello.

  4. #4
    avid3813713 non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    07-09-2021
    Messaggi
    10

    Predefinito

    È proprio questo il mio problema, mi può dare gentilmente la mail. Grazie

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,166

    Predefinito

    L'email a cui rivolgerti è: domini chiocciola altervista punto it. Spiega bene ai colleghi ciò che vuoi fare, perché sinceramente io non l'ho ancora capito.

    Ciao!

  6. #6
    avid3813713 non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    07-09-2021
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ok grazie, ho appena scritto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •