Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aggiornamento richiesto per PHP

  1. #1
    animester non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-04-2016
    Messaggi
    4

    Exclamation Aggiornamento richiesto per PHP

    Salve,

    Da un po' c'è un avviso sul mio sito che dice "In order to use Wilcity App, you need to upgrade PHP version to 7.4. Please read WordPress and Wilcity Server Requirements to know more.
    "

    In pratica il Tema che uso "Wilcity", non mi permette di utilizzare il plugin per l'APP, che prima utilizzavo tranquillamente, perchè serve una versione maggiore di PHP.

    Sono andato sulla documentazione del Tema sul loro sito e ho trovato questo messaggio, lasciato appunto per gli utenti in caso non riuscissero a risolvere il problema e aggiornare:


    Dear host,

    I’m running Wilcity theme on one of your servers and this theme has recommended using at least PHP 5.6 or higher. WordPress, the content management system that my theme uses, has listed PHP 7.4 as the recommended version on their requirements page: https://wordpress.org/about/requirements/

    Can you please let me know if my hosting supports PHP 7.0 or higher and how I can upgrade?

    Also please increase those limits to a minimum as follows:
    max_execution_time = 180
    memory_limit = 128M
    post_max_size = 64M
    upload_max_filesize = 64M
    max_input_time = 60
    max_input_vars = 3000

    Looking forward to your reply.

    Ora non so cosa sono quei limiti che devono essere aggiustati e a cosa servono, ma vorrei sapere se, perfavore, fosse possibile aggiornare PHP per utilizzare quel plugin,


    Grazie tante!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    Su account hosting con gestione files (non wordpress) è già possibile scegliere la versione PHP8. Sugli account di tipo WordPress preinstallato, la versione PHP è gestita da AlterVista. Segnalo comunque che ci sono plugin che richiedono versioni più aggiornate di PHP.

    Con la versione attuale di PHP, non riesci più ad utilizzare il plugin? Dai requisiti mi sembra sia sufficiente PHP7, PHP7.4 è raccomandato ma non sembra essere indispensabile.

    Ciao!

  3. #3
    animester non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-04-2016
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao, grazie tante per la risposta e per l'aiuto.

    Non riesco più ad utilizzare il plugin, in bacheca mi esce questa scritto in rosso:

    https://imgur.com/gallery/BX02Y0m

    Grazie tante!

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animester Visualizza messaggio
    non mi permette di utilizzare il plugin per l'APP
    Non ho capito a cosa serve il plugin: cosa intendi con "per l'APP"? Serve per utilizzare un'app da mobile?

    Ciao!

  5. #5
    animester non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-04-2016
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Salve,

    Si praticamente insieme al tema danno anche l'opportunità di avere un app per telefono, collegata al tema stesso. E il plugin "Wilcity App" serve per creare pagine e organizzare l'homepage dell'app ecc. attraverso King Composer.

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    Ok, come avevo anticipato in precedenza, nei loro requisiti indicano PHP7 come versione minima. Potresti chiedere al loro supporto una conferma sul fatto che sia realmente necessario PHP7.4? Perché altrimenti potrebbe trattarsi di altro.

    Ciao!

  7. #7
    animester non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-04-2016
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Vabbenissimo,
    Proverò a chiedere a loro, Grazie tante per il tuo aiuto e disponibilità!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •