Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: attivazione siti fallita

  1. #1
    esameformalba01 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-06-2021
    Messaggi
    2

    Predefinito attivazione siti fallita

    Salve.
    Sono un insegnante di un istituto professionale e in vista degli esami sto cercando di attivare un certo numero di siti (uno per ogni studente di una classe) per far sostenere ai ragazzi la prova pratica: la creazione di un sito con wordpress.

    I domini che ho registrato (tutti utilizzando la stessa email) sono numerati in ordine progressivo, del tipo:
    esameformalba01.altervista.org
    esameformalba02.altervista.org
    esameformalba03.altervista.org
    esameformalba04.altervista.org
    esameformalba05.altervista.org
    ...

    Ora, ho ricevuto le email di conferma registrazione di tutti e 29 i siti, con i link per l'attivazione.
    Sono inizialmente riuscito ad attivarne 4 (in ordine casuale: 01, 02, 05, 12), ma con i successivi mi restituisce sempre il messaggio di errore "Qualcuno si è già iscritto con questo indirizzo email" non permettendomi di effettuare l'attivazione.

    Se provo a cliccare nuovamente sul link di attivazione, ottengo invece il seguente messaggio di errore:
    "Errore attivazione, controlla bene che il link da te seguito sia quello riportato nell'email, l'ID che hai comunicato è: esameformalba******* , se non corrisponde a quello riportato nell'email puoi provare a copiare il link e incollarlo direttamente nella barra degli indirizzi"

    Ho inviato tramite il form un messaggio spiegando il problema ma ancora non ho ricevuto risposta.

    Come posso fare per procedere con l'attivazione dei restanti siti in tempi brevi? Non vorrei dover rifare la procedura da capo, con conseguente attesa delle successive 48h per ricevere i link di attivazione.
    Grazie.
    Ultima modifica di esameformalba01 : 02-06-2021 alle ore 13.18.07

  2. #2