Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema con il mio sito

  1. #1
    gameofwheat non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-02-2021
    Messaggi
    9

    Predefinito Problema con il mio sito

    Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho un problema con l'accesso al mio blog. Ieri ho acquistato un dominio di secondo livello, e ieri verso mezzanotte mi è arrivata la mail che potevo passare il mio dominio da ....altervista.org a .......it. Oggi mi sono recato sul mio blog per far diventare il dominio di secondo livello come dominio principale. Qui è sorto un problema. Mi carica correttamente il passaggio del dominio e poi mi butta fuori da altervista. Provo ad accedere, ma mi da questo problema (Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento.) Ho usato la modalità di ripristino, riportando il dominio di secondo livello come non principale e qui il sito funziona. Quindi come risolvo questo problema ? Grazie

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,021

    Predefinito

    Salve,
    se non ha modo di modificare il dominio principale da Bacheca -> Domini, scriva a: domini chiocciola altervista punto it, spiegando l'operazione che vuole eseguire.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    gameofwheat non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-02-2021
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ho ripristinato il buckup preceente e ho fatto l'accesso alla bacheca. Adesso oltre al problema del dominio, è sorto un ulteriore problema. Sulle sezioni della bacheca, mi da "SESSIONE SCADUTA". Ho provato a cancellare i cookie, a cambiare browser e a cambiare dispositivo, ma niente. Cosa sta succedendo ?? Potrebbero essere problemi dovuti ad una manutenzione che state effettuando ? Grazie sempre per la disponibilità.

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,021

    Predefinito

    Non saprei questo secondo problema.

    Può mostrare un mmagine del secondo problema?

    Per il probelma del dominio vale quanto le ho indicato in precedenza.

    Citazione Originalmente inviato da gameofwheat Visualizza messaggio
    Potrebbero essere problemi dovuti ad una manutenzione che state effettuando ?
    Per eventuali riscontri, attenda risposta dallo staff.

    Cordiali saluti.

  5. #5
    gameofwheat non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-02-2021
    Messaggi
    9

    Predefinito



    Adesso quest altro problema. Veramente molto strano.

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gameofwheat Visualizza messaggio
    Sulle sezioni della bacheca, mi da "SESSIONE SCADUTA"
    Sarebbe utile vedere la schermata che visualizzi.

    Citazione Originalmente inviato da gameofwheat Visualizza messaggio
    Potrebbero essere problemi dovuti ad una manutenzione che state effettuando ?
    Non mi risulta alcuna manutenzione, e comunque le manutenzioni non generano questi problemi.

    Riguardo al dominio, accedendo al tuo sito vedo direttamente il dominio di II livello, hai quindi risolto?

    Ti ricordo inoltre che è vietato abusare di aree con restrizioni con password (vedi l'articolo 4.12).

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •